Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana aspetta Viviani

Sfortunato, il centrocampista arrivato a settembre dal Brescia, stop muscolare con lesione

E’ arrivato nell’appendice di mercato a settembre, preso dal Brescia per lo scambio con Fabrizio Paghera, Quello di Federico Viviani, tra l’altro, è stato anche un arrivo tanto atteso, visto che l’affare si era momentaneamente arenato per la non disponibilità di Mattia Proietti (andato poi alla Casertana) a trasferirsi pure lui in Lombardia. Ma appena è arrivato, l’allenatore Cristiano Lucarelli ha potuto utilizzarlo solo ad Ascoli per un tempo più pochi minuti della ripresa.

L’INFORTUNIO. Viviani, arrivato in una condizione di forma non ancora ottimale, aveva fatto vedere al del Duca delle buone giocate. Ma poi era stato costretto ad uscire per un problema. Nella settimana successiva le sue condizioni sono state valutate dallo staff medico, ma contro la Reggiana non era tra i convocati. Nella settimana che precede la partita con il Cittadella, ecco la diagnosi legata a esami strumentali. Parla di lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra. Un tipo di infortunio che richiede mediamente un mese di stop. La Ternana, dunque, deve ancora aspettare l’esperto mediano, preso per dare un ulteriore tocco di qualità al centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Il problema e’ che un giocatore con queste caratteristiche costa ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ennesimo infortunio della sua carriera forte ma sempre rotto……di certo non sarà lui a farci fare il salto di qualità…….andava preso in quel ruolo un giocatore di esperienza di categoria ma lui no

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere