Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana, Goretti: “Contro la Ternana un incidente di percorso”

Il direttore sportivo dei granata è tornato sulla sconfitta di sabato al Liberati contro le Fere: "Non siamo scesi in campo"

A distanza di qualche giorno, in casa Reggiana brucia ancora la sconfitta di sabato al Liberati contro la Ternana, soprattutto per le proporzioni e per il fatto aver sbagliato l’approccio alla partita.

Il ds dei granata Roberto Goretti, perugino ed ex dirigente dei grifoni biancorossi, ma ternano di adozione, è tornato sulla sfida, intervistato dalla ‘Gazzetta di Reggio‘. Non siamo scesi in campo, quella partita non l’abbiamo giocata, fatto ancora più grave perché era uno scontro diretto. I primi dieci minuti sono stati orribili e non può essere a causa condizione fisica. Abbiamo avuto un approccio sbagliato e poi non siamo stati in grado di cambiare l’andamento della partita. Direi che è stato un incidente di percorso, se su otto partite ne sbagli una e non per un singolo episodio ma perché non l’abbiamo giocata, allora la accantono e penso a ciò che di positivo abbiamo fatto in precedenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli emiliani analizza la sconfitta della sua squadra contro le Fere: "Abbiamo parecchi...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Il numero uno del club emiliano, a pochi giorni dalla partita contro le Fere, carica...

Altre notizie

Calcio Fere