Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capozucca: “Lucarelli mai in discussione, ma problemi non risolti”

Parlando ai microfoni di AM Terni Television, il ds rossoverde ribadisce la posizione rispetto all'allenatore: "Condivise tutte le scelte"

 

“Lucarelli? Non on c’è mai stata la minima ombra su di lui, penso che D’Aniello non volesse dire quello, almeno spero”.  Il ds della Ternana Stefano Capozucca risponde così alla domanda sulla posizione di Lucarelli. Lo fa ai microfoni de Il Bar dello Sport su AM Terni Television e il riferimento è alle parole recenti del direttore gestionale ed operativo rossoverde D’Aniello, secondo il quale “tutti abbiamo una scadenza”.

“Non ho mai messo in discussione Cristiano Lucarelli -prosegue Capozucca – e lo dimostra il fatto che venerdì prima della partita contro la Reggiana mi sono presentato con lui in conferenza stampa, per stargli accanto e dimostrargli il mio supporto in un momento non facile. Con il mister ho un buon rapporto sia come uomo che come professionista, Certo, non è che vincendo una partita abbiamo risolto tutti i nostri problemi, la classifica ancora non ci sorride, dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto sabato e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”

E relativamente al successo sulla Reggiana aggiunge: “Col mister  abbiamo condiviso centimetro per centimetro riguardo le scelte che dovevamo fare, c’è stato un momento in cui si era demoralizzato per via dei risultati che non arrivavano. Per quanto riguarda questi ragazzi hanno tanto entusiasmo, alcuni di questi hanno grandi prospettive e anche quelli più esperti stanno partecipando alla causa:  l’abbraccio della squadra a Lucarelli dopo il gol di Celli dimostra quanto il gruppo sia in sinergia con il proprio mister. Si tratta di un collettivo sano, ci sono state in passato alcune mancanze all’interno ma che sono state subito corrette, i ragazzi seguono le regole del mister e della società perché sanno che vanno rispettate”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
6 mesi fa

La squadra c’è, finora è stata la disposizione in campo lacunosa. Speriamo che la svolta a due punte non venga rivista.

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere