Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la prima gioia di Guida

Primo successo nell'era della nuova gestione societaria, il presidente va a complimentarsi con la squadra

Prima vittoria del campionato, ma anche prima vittoria della nuova gestione societaria. La Ternana dell’era di Nicola Guida ha regalato al nuovo presidente la gioia della vittoria per la prima volta da massimo dirigente rossoverde. La partita con la Reggiana premia le aspettative dello stesso Guida, che ha sempre creduto nelle potenzialità di questo gruppo e nell’imminente arrivo dei risultati.

IL SALUTO. Dopo la partita, lo stesso Guida, prima di andare via dallo stadio, ha tenuto a fare di persona i complimenti alla squadra e allo staff tecnico per la prova contro la Reggiana e anche per il risultato centrato. “Il presidente era contento – ha confermato e raccontato nel dopogara il centrocampista Gregorio Luperinie speriamo di regalargli anche altre gioie“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
7 mesi fa

Finalmente!!! Due punte !!! Oltre al fiuto per la porta (Raimondo e Distefano) servono con movimenti laterali a portare via difensori dall’area e facilitare l’incursione degli altri piedi buoni (Corrado, Diakite’,Celli, Casadola) Dionisi invece deve essere convinto di evitare movimenti verticali, non è un difensore , è falloso !!

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere