Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Ternana, fischia Aureliano

Sarà l'arbitro bolognese a dirigere la sfida al Del Duca, con esperienza pluriennale.

Sarà un arbitro molto esperto, a dirigere Ascoli-Ternana nel turno infrasettimanale della settima giornata. Un segnale, dopo gli errori delle direzioni di gare delle ultime partite. Al Del Duca, dirige Gianluca Aureliano, di Bologna. Gli assistenti di linea sono Domenico Fontemurato di Roma 2 e Thomas Minutti di Maniago. Il IV ufficiale è Gianluca Grasso di Mariano Irpino. Addetto alla Var è Francesco Meraviglia di Pistoia, mentre Avar è Eugenio Abbattista di Molfetta.

VETERANO. Aureliano, 43 anni, avvocato, ha diretto 137 partite in serie B e vanta ben nove precedenti con la Ternana. Ha diretto i rossoverdi per la prima volta nel 2010-2011 in Lega Pro in un Ternana-Como finito 2-1. L’ultimo precedente risale al 2017-2018, con la sconfitta per 2-0 a Venezia. Ha arbitrato anche un derby, Tenana-Perugia 1-1, sempre del 2017-2018. Per un totale di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Più di una volta, in passato, proprio in occasione di gare con la Ternana impegnata, l’arbitro emiliano ha lasciato qualche ombra sulla sua direzione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone1
Simone1
7 mesi fa

Ecco un altro disastro umano….ancora sono incassato con lui per quel rigore dato al Perugia anche li a 4 minuti dalla fine….e poi ogni volta che ci ha arbitrato ha sempre un atteggiamento arrogante,non capirò mai come lui è Maresca siano riusciti ad arrivare ad arbitrare in serie A……misteri del calcio….Speriamo che si metta tutte 2 le mani e i piedi sulla coscienza con tutto quello che ci siamo dovuti sorbire da questo individuo….

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere