Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sudtirol, i nostri voti alla squadra

Casasola al primo gol, Pyyhtiä va con troppa irruenza

I rossoverdi vanificano con un rigore concesso nel finale agli avversari quella che sarebbe potuta essere la prima vittoria stagionale: ecco i voti di CalcioFere.

Le nostre valutazioni legate alla prova della squadra rossoverde contro il Sudtirol.

IANNARILLI 7 : Nel finale, può guadagnarsi la gloria per una  doppia grande parata su Lunetta, ma poco dopo deve veder infilarsi nella sua porta il rigore del Sudtirol. EROE INUTILE.

DIAKITE’ 6,5: Difende bene, dietro. E’ una sicurezza. Gli avversari non trovano spazi e non trovano spunti. MURO.

CAPUANO 6,5: Dirige la difesa e fa da guida e da faro ai compagni di reparto. Funziona tutto bene, fino al rigore concesso nel recupero. Ma lì, non c’entra lui. RIFERIMENTO.

MANTOVANI 6,5: Meglio rispetto alle precedenti partite giocate. Segno di una condizione che sta gradualmente tornando. IN RIPRESA.

CASASOLA 7: Ottima prova. Segna il gol del vantaggio e sbaglia poco e nulla. La migliore prestazione da quando è alla Ternana. PROGRESSIONE.

LUPERINI 6: Prova diligente in mezzo al campo, deve anche adattarsi al campo scivoloso nella ripresa, ma tiene bene. TENACE.

LABOJKO: Se la cava bene, pur senza strafare. Fa la sua parte e riesce a garantire equilibrio ai suoi compagni di reparto. DILIGENTE.

FAVASULI 6,5: Partita di impegno e di grinta, anche quando il campo comincia a  farsi scivoloso e non più adatto alle sue caratteristiche. PIMPANTE.

CORRADO 5: Gioca un’onesta partita, ma nel secondo tempo è suo malgrado determinante per la mancata vittoria, prima mangiandosi il raddoppio e poi perdendo la palla che portato al rigore. DELUSIONE.

FALLETTI 6,5: La sua presenza, in mezzo al campo, la fa sempre sentire. Gli manca ancora il ritorno al gol, ma fa un lavoro oscuro che lo porta aa spendere molte energie. MOTORINO.

RAIMONDO 5,5: Stavolta fa di meno rispetto alle altre gare in cui è stato chiamato in causa. Gestisce anche non bene una ripartenza nel primo tempo e può fare di meglio sotto la pioggia su un diagonale ravvicinato. STAND BY.

PYYHTIÄ 5 (dal 22’st per Favasuli): Rovina tutto con quell’entrata su Cisco. Tocca la palla, sì. Poi tocca  anche il piede avversario. L’arbitro lo ha visto come un rigore. SCIUPATUTTO.

MARGINEAN (dal 31’st per Labojko), FAVILLI (dal 31’st per Raimondo), DIONISI (dal 35’st per Falletti) e SØRENSEN  (dal 36’st per Casasola): senza voto

LUCARELLI 6,5: Fa tutto bene. Sceglie l’undici giusto, legge bene la gara, interpreta bene i cambi e guida i suoi incitandoli a non mollare. Alla fine, però, si arrabbia e se la prende pure con una delle bandierine del calcio d’angolo. Per poi andare ad ammettere che stavolta, forse, “la colpa è stata nostra”. CRITICO.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco R
Francesco R
7 mesi fa

Guida voto zero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Eroe Inutile….7….🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

….rigore inesistente….don’t forget

Alberto
Alberto
7 mesi fa

Bravi accetto tutti i commenti, ma nessuno mette in evidenza una cosa che ritengo fondamentale, la Ternana non sa gestire gli ultimi minuti della partita,non si attacca al quarto minuto di recupero quando si e’ in vantaggio, si gestisce , punto e basta.
Ma chi glielo deve dire ?

Luca
Luca
7 mesi fa

Al 93 non esiste fare un intervento del genere in scivolata stava sull’esterno dell’area ed eri 2 contro 1. La ternana non è considerata devi evitare situazioni così non c’era bisogno. Poi sicuramente il rigore non doveva darlo ma noi siamo la ternana non contiamo nulla

MARCO
MARCO
7 mesi fa

BUONA PRESTAZIONE . RIGORE INVENTATO, PRENDE LA PALLA E POI , POI IL PIEDE.

Luca
Luca
7 mesi fa

Vedere una squadra lottare così è bello mi piace poi se analizzi quanti errori fai e quando sale di tono la partita perdi la testa cioè vinci riparti ti allunghi come squadra lasci spazzi enormi in mezzo poi gli errori individuali da inesperienza li paghi sempre in B. Tanti complimenti tante belle idee ma se analizzi le squadre di B penso è impossibile che facciamo 45 punti quest’anno dopo aver cambiato 20 giocatori avendo dimezzato il budget. Non ha caso nessun giocatore è venuto a Terni se aveva altre scelte (togliendo i giovani prestiti che sono venuti per giocare). Situazione… Leggi il resto »

Francesco R
Francesco R
7 mesi fa

Si impegnano pure . Oggi giocato meno bene del solito. Senza cambiare niente , la retrocessione è garantita e con il calare della condizione atletica, arriveranno mazzate pesanti. Bandecchi vattene…..a no…..

edo
edo
7 mesi fa
Reply to  Francesco R

Guarda che se vuoi puoi andare a vedere la squadra femminile,almeno li c’è il tuo presidente

Simone1
Simone1
7 mesi fa
Reply to  edo

Almeno li si lotta per vincere e gli investimenti ci sono stati…….a differenza di qui che soldi spesi pochi per non dire niente…..

edo
edo
7 mesi fa
Reply to  Simone1

Scommetto che tu non partecipi neanche con i soldi del biglietto

Simone1
Simone1
7 mesi fa
Reply to  edo

Hai detto bene….e visto il pienone di oggi non credo di essere il solo….io non ce l ho con la squadra ma col suo presidente chevinv3 mesi ha distrutto una squadra e sta facendo vergognare questa città con i suoi……programmi….ma voi siete contenti di questa società e del suo operato quindi…godetevi lo spettacolo….

Francesco R
Francesco R
7 mesi fa
Reply to  edo

Bella argomentazione. Bravo

MARCO
MARCO
7 mesi fa
Reply to  Francesco R

OGGI HANNO GIOCATO BENE, E MERITAVANO LA VITTORIA .
LA RETROCESSIONE CE LA GIOCHIAMO, COME SEMPRE.
CON TIFOSI COME TE PERO’ ….. MEGLIO SE VAI A VEDERE IL PERUGIA.

Simone1
Simone1
7 mesi fa
Reply to  MARCO

Ancora insistete a criticare chi non la pensa come voi? Tu pensi di essere più tifosi di chi dice le cose come stanno? E basta Co sto andate a vede il Perugia… .vacci tu visto che lo nomini spesso e magari ti stai affezionato a quella squadra…..ibproblemi che aveva questa squadra lì sapevamo da luglio e si stanno puntualmente materializzando…..vuoi disquisire pure su questo? Ma fate i bravi no…..

Francesco R
Francesco R
7 mesi fa
Reply to  MARCO

Sei un poveraccio

Leo
Leo
7 mesi fa
Reply to  Francesco R

Tiri da fuori area non mi sembra di averli visti, né quando il tempo era clemente né quando il terreno era pesante. Con quell’errore madornale in difesa che ci è costata la vittoria….personalmente se fossi stato l’ allenatore le prossime partite lo avrei tenuto fuori rosa.

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...

Altre notizie

Calcio Fere