Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol, Bisoli senza Merkaj: “Non mi fido della Ternana”

Infortunio per l'attaccante perugino. Recupera invece pienamente capitan Fabian Tait. Le parole del tecnico

Sarà il perugino Silvio Merkaj, il grande assente della sfida fra Ternana e SudTirol. L’attaccante perugino, 2 reti sin qui, si è infatti fermato per un colpo (lesione muscolare di primo grado del soleo sinistro) che lo costringerà a stare fermo per qualche turno. Recupera invece pienamente capitan Fabian Tait.

Pierpaolo Bisoli, tecnico dei bolzanini, spiega in conferenza stampa: “Perdiamo un’arma per noi importante, tuttavia abbiamo un gruppo che può sopperire a questo. Si è fermato anche Peeters per due-tre volte e si è fermato anche qualche altro per acciacchi vari che fanno parte del contesto”.

E sulla Ternana: “Troviamo una squadra che sulla carta non è da ultimo posto, quindi ci aspetterà una partita molto impegnativa contro una buona squadra, che affronteremo cercando di applicare al meglio le nostre strategie”

La probabile formazione

Dunque nel 4-4-1-1 di Bisoli davanti al portiere Poluzzi giocheranno da destra a sinistra Davi, Vinetot, Masiello e Giorgini;  in mezzo Rover, Kofler, Tait e Ciervo con Casiraghi a supporto della punta Odogwu. Dovrebbe partire in panchina  Luca Ghiringhelli, per la prima volta al Liberati da ex rossoverde.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere