Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sudtirol, parte la prevendita

Dalle ore 16 di martedì 19 settembre si possono acquistare i biglietti per la gara del Liberati del 23 settembre.

Si avvicina la partita con il Sudtirol. La Ternana affronta i bolzanini sabato 23 settembre, allo stadio Liberati, con inizio alle ore 14. Per l’occasione, la società rossoverde annuncia dai propri canali ufficiali che sta partendo la prevendita per i biglietti. Si comincia la distribuzione alle ore 16 di martedì 19 settembre.

MODALITA’. I biglietti per assistere a Ternana-Sudtirol si acquistano come sempre nelle rivenditorie esterne autorizzate dalla Ternana calcio e sul circuito online della Vivaticket. Come sempre, il giorno della partita, a cominciare dalle ore 9 e fino all’orario del fischio di inizio, saranno aperti anche i botteghini dello stadio. Stessa modalità anche per l’accreditamento delle persone con disabilità, da richiedere inviando una mail a biglietteria@ternanacalcio.com entro e non oltre giovedì 21 settembre alle ore 12. Bisogna indicare i dati della persona interessata, specificando nome, cognome e luogo e data di nascita, oltre all’eventuale accompagnatore. Alla richiesta vanno allegati un documento d’identità, il certificato di disabilità al 100% e il diritto di accompagno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
7 mesi fa

FORZA FERE TUTTI ALLO STADIO

Luca
Luca
7 mesi fa

Spero che ci sia una grande presenza di tifosi sabato allo stadio perché i giocatori si sentano spinti verso la 1 vittoria. Può essere la partita della svolta. Crediamoci lasciamo a casa le critiche e tifiamo Forza Fere (facciamo vedere cosa è la Ternana per noi anche se siamo in fondo alla classifica perché il tifoso Ternano non è mai ultimo)

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere