Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi e c’è pure il presidente

Il lavoro della squadra è ricominciato all’antistadio, Guida ha assistito a bordo campo, si lavora in vista del Sudtirol.

La Ternana è tonata al lavoro. All’antistadio del Liberati, ad assistere alla prima seduta settimanale, anche il presidente Nicola Guida, che ha seguito i suoi da bordo campo. Il tecnico Cristiano Lucarelli e i calciatori hanno rianalizzato la partita di Como e poi hanno cominciato a lavorare in vista della prossima.

LA SITUAZIONE. La squadra si prepara adesso alla gara contro il Sudtirol al Liberati, prima di tre partite ravvicinate nel gir0 di una sola settimana. Lavoro di attivazione che parte del gruppo ha svolto in palestra e l’altra parte nella struttura dietro all’antistadio. Poi lavoro in campo con il pallone. Come avviene spesso alla ripresa, c’è chi ha svolto lavoro in maniera differente rispetto agli altri. Salim Diakite, per esempio, ha lavorato facendo delle corse ripetute sul campo in erba del Liberati, mentre Andrea Favilli ha lasciato io sintetico dell’antistadio prima degli altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parlando a Tele Galileo, il sindaco attacca chi critica il presidente. "Ricordate i soldi che...
Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...

Altre notizie

Calcio Fere