Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere: Capanni e Gigli, il riscatto degli incompresi

In rossoverde hanno trovato poco spazio, ora sono insieme al Rimini e hanno firmato la vittoria sulla Juventus Under 23.

Due ex della Ternana, poco valorizzati in rossoverde ma adesso capaci di far vedere ottime cose altrove. Uno è Gabriele Capanni (foto in evidenza), fresco ex attaccante che dopo due stagioni alla Ternana con un gol segnato ma con pochi minuti giocati è andato in prestito in Lega Pro al Rimini. L’altro è Niccolò Gigli, nelle Fere nel 2017-2018 ma del quale pochi tifosi ternani si ricordano, capitano della squadra riminese e nuovo compagno proprio di Capanni. Entrambi hanno messo la loro firma sulla vittoria dei biancorossi romagnoli sulla Juventus Next Gen.

NEL LORO SEGNO. Nella partita valevole per la terza giornata di Lega Pro nel girone C, il Rimini ha vinto 4-3 in una rocambolesca e avvincente partita con la Juve Under 23. Capanni e Gigli sono stati protagonisti. L’attaccante di Città di Castello ha firmato un gran gol con diagonale dalla distanza sotto l’incrocio dei pali per il momentaneo 1-1 e poi ha servito l’assist al compagno di squadra Davide Lamesta per il parziale 2-2. Il difensore, invece, ha trovato di testa da calcio d’angolo il gol della vittoria dei suoi, segnando così la terza rete in due partite disputate. Roba da mangiarsi le mani. Consola, almeno, il fatto che Capanni è ancora di proprietà della Ternana e che tornerà alla base a fine stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere