Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capozucca presenta De Boer: “Lo seguo da due anni”

Il direttore sportivo, intervenuto a ‘OnTv’, ha annunciato l’arrivo del centrocampista olandese e ne ha descritto le caratteristiche

Alla fine, a mercato già chiuso, lo svincolato a centrocampo è arrivato alla Ternana. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo rossoverde Stefano Capozucca, intervenuto alla trasmissione “Che Calcio Vuoi?” di Ontv, che lo ha descritto.

“Ci mancava un centrocampista per completare la squadra e dovevamo prendere Valentin Vada ma ha preferito un’altra destinazione. Era un calciatore maggiormente offensivo che ci avrebbe anche potuto far cambiare modulo. Poi nel mio taccuino c’era Kees De Boer che avevo già seguito al Cagliari. Ho visto che era svincolato e lo abbiamo preso. Era senza squadra perché il vecchio agente gli aveva promesso di portarlo in Inghilterra dopo un’ultima ottima stagione. De Boer ha accettato subito l’Italia e di iniziare l’avventura con la Ternana, rispetto a Vada è più centrocampista puro, con buona tecnica ma anche fisico. E’ strutturato fisicamente come Pyyhtia. Sa giocare al calcio”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere