Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sinergie in costruzione con il Comune di San Gemini

Il direttore D’Aniello è stato accolto nella città termale dal sindaco Luciano Clementella, dal vice Marco Medei e dall’assessore Federica Montagnoli

La Ternana mette radici nei comuni della Provincia di Terni. Il  direttore operativo e gestionale Giuseppe D’Aniello, ha infatti fatto visita all’amministrazione comunale di San Gemini, nell’ottica di attivare nuove sinergie socio-imprenditoriali in tutto il territorio provinciale.

Il dirigente rossoverde è stato accolto dal sindaco Luciano Clementella, dal vice Marco Medei e dall’assessore Federica Montagnoli.

“E’ stato un incontro piacevole e cordiale – ha detto D’Aniello – e sono certo che in futuro non mancherà occasione di collaborare con il sindaco di questo meraviglioso borgo. E’ ferma intenzione della società che ho l’onore di rappresentare essere presente in tutto il territorio provinciale per parlare a tutti, non soltanto ai tifosi della Ternana. Da sempre  la squadra è espressione basilare della propria gente in ambito sportivo e il nostro obiettivo è quello di radicarla ulteriormente sul territorio e nel quotidiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere