Ore decisive per il futuro del centrocampista dopo la fine della trattativa col Brescia. Per lui una squadra di serie C
Ultime ore per il calciomercato anche per le formazioni ripescate o reintegrate. In queste ore si decide anche il futuro di Mattia Proietti, che dopo aver detto no al passaggio al Brescia, rischia ora di dover rimanere ai margini della Ternana, fuori dalle scelte tecniche di Lucarelli.
Nelle ultime ore però si è fatta avanti la Casertana del ds ex rossoverde Alessandro Degli Esposti che dopo il ripescaggio in serie C sta costruendo in queste ore la formazione. Nel gruppo ci sono già Filippo Damian, Mirko Carretta e Leonardo Taurino. Ora il club tenta l’assalto anche al calciatore torinese, per andare a rafforzare ancora la mediana. Trattativa partita ieri sera e che dovrà necessariamente concludersi, in caso, nella giornata odierna.
Proietti vattene se no te famo ramazza’ lo stadio , cessi compresi!
Che classe! Ranieri di monaco te fa una p.i.p.p.a…
Io invece credo che ci voglia rispetto per il calciatore e soprattutto per la persona,che tanto ha dato,soprattutto nell’anno della promozione dalla C,a questi colori,senza andare mai sopra le righe,come suoi illustri compagni.Non essendo più giovanissimo,credo che come ogni lavoratore,abbia il diritto di poter pensare al meglio per il proprio futuro.
Concordo sul fatto che ha fatto un eccellente campionato di C ma in B è sempre stato al di sotto dello standard richiesto. Non ha io passi per questa B . Inoltre la sua amicizia con i fenomeni Palumbo e Partipilo influisce molto negativamente sul giudizio.
grazie di tutto ma ora via da Terni
Famo minuti
Chi vel ha detto che ha detto di no lui?ma se le cose non le sapete non scrivete
Grazie per quello che ha dato a Terni e alla ternana , persona e atleta molto serio, imbocca al lupo e ancora grazie
Serio????cm palumbo uguale
Forse tu hai un concetto tuo dei calciatori ma quando ha fatto 50 assist esvariti gol allora era serio?
Voi tifosi o pseudo-tifosi le ultime partite dello scorso anno tutti a parlare male dei giocatori Proietti &compagni adesso che grazie a questo Ds ed a una società che si è trovata con un compito difficilissimo ( SMALTIMENTO DEI BROCCHI STIPENDIATI E SFATIGATI) ci mettiamo a discutere ancora su quello che era da fare. Via TUTTI e viva Capozucca, Guida e tutta la nuova società! Come si sono mossi hanno fatto miracoli! Ancora si discute! Piuttosto uniamoci intorno a questa nuova squadra ed andiamo a sostenerli allo stadio! FORZA FERE! SEMPRE
Ma scusa tu pensi di essere più tifoso di me solo perché offendi le persone?Per quanto riguarda di andare allo stadio,tranquillo,io ci sono sempre,tu non lo sò
Brocchi stipendiati?mi sembra che giochino tutti in serie b quanto a Proietti può stare in una rosa di b