Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paghera e Proietti ci sono ancora ma lavorano a parte

I due sono in uscita per lo scambio con il Brescia che coinvolge Viviani, ma potrebbe andare via uno solo di loro.

Allenamenti ripresi a Narni Scalo, al San Paolo (e non al Liberati come inizialmente comunicato), con due calciatori che lavorano a parte. Sono Fabrizio Paghera e Mattia Proietti. I due centrocampisti sono interessati dallo scambio con il Brescia per avere Federico Viviani. L’affare, sul quale c’è il pieno accordo, non si è ancora concretizzato. I due, dunque, sono ancora in gruppo con Cristiano Lucarelli, ma alla ripersa hanno entrambi corso a parte.

L’ETERNA TRATTATIVA. In attesa che l’affare con il Brescia finisca con il nero su bianco delle firme, potrebbero esserci ulteriori novità. Ancora una volta, infatti, le condizi0ni potrebbero cambiare e Viviani potrebbe arrivare a Terni nell’abito di uno scambio con il Brescia che interesserebbe solo Paghera. Riguardo a Proietti, infatti, dopo la giornata del martedì in cui sembrava che si fosse convinto ad accettare le Rondinelle, ora torna la possibilità che non vada via. Stavolta, oltre alle richieste del calciatore, anche il patron del Brescia Massimo Cellino avrebbe perso la pazienza e manifestato anche l’intenzione di rinunciare al giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
7 mesi fa

Io non riesco ad avercela con nessuno dei 2,non saranno fenomeni ,ma professionisti seri si….oltretutto hanno un contratto fatto dal vecchio DS ,a terni chi e che se ne dica si sta molto meglio che in altre piazze,anche più importanti e con grande passato…..

Giorgio
Giorgio
7 mesi fa

Mandatelo a vendemmiare Proietti che serve MANODOPERA nei campi..!

Aaaaaa
Aaaaaa
7 mesi fa

Proietti se non va via spero venga messo fuori rosa .. inadatto alla B per quanto visto fino ad ora.. gradirei che non facesse più parte della Ternana

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere