IL ds Capouzucca può dare ancora due calciatori a Lucarelli. Si lavora in particolare a centrocampo
Il ds della Ternana Stefano Capozucca è al lavoro per completare la rosa della Ternana. Arriveranno due tasselli a centrocampo, uno per rimpiazzare Viviani, la cui operazione sembra più complicata del previsto ed un altro nome fra gli svincolati.
Uno dei nomi che circolano con più insistenza è quello di Lorenzo Crisetig, classe 1993, appena liberatosi dalla Reggina non ammessa in B. Il giocatore ha già rifiutato la Triestina – che pure lo avrebbe avvicinato a casa, essendo di Cividale del Friuli – perchè vuole restare in B ed ha diverse richieste. La Ternana conta di chiudere l’operazione nelle prossime 48 ore.
Quanto a Viviani, la Ternana ha tempo ancora fino all’8 Settembre per chiudere col Brescia: le società ripescate infatti hanno avuto tutte una proroga di mercato. Di conseguenza anche per tutte le altre società sarà possibile effettuare operazioni con le sole formazioni ripescate oltrechè ovviamente sino ad aprile coi calciatori liberi.
Spero che prendano due giocatori esperti e bravi sopra la media questa squadra ha bisogno di essere guidata avendo tanti giocatori al primo anno di B
Dice che Proietti s’è affezionato alla Romita
Sono 10 partite che non vinciamo. Le partite si vincono con i goal. O gol li fanno le punte. Lucarelli fa giocare 80 mi uti solo una punta (Falletti e’ un trequartista). Infatti la punta resta sempre da sola isolata. Gli ultimi 10 minuti mettiamo fino a 3 punte, ovviamente è troppo tardi.
perché non vai a guardare le corse dei cavalli?
Compriamo due bolliti pronti con le patate lesse. Complimenti!!!!