Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano, la Ternana ha ritrovato la sua colonna portante

Il difensore centrale abruzzese per la prima volta dopo un anno ha giocato due partite intere consecutive: un ritorno fondamentale

Una delle molte note positive della gara della Ternana contro il Bari è l’aver ritrovato una certezza in difesa. A distanza di soli quattro giorni, Marco Capuano è tornato a disputare non solo due partite consecutive da titolare, ma anche a giocare tutti i 90 minuti.

Non accadeva praticamente da un anno, visto che l’ultima volta risale al derby di andata contro il Perugia del 18 settembre 2022. Purtroppo per lui e per la Ternana, il brutto infortunio capitatogli poche settimane dopo, nella gara contro il Palermo, lo ha costretto a stare fuori per quasi tutta la stagione. Tanto che si era temuto di non poterlo più rivedere ad alti livelli ed il club rossoverde aveva pensato di cederlo all’Avellino in estate.

Nonostante l’indecisione che ha favorito il gol della Cremonese mercoledì scorso, non a caso la squadra di Lucarelli negli ultimi 180 minuti ha subito molto meno dagli avversari in difesa ed ha portato a casa il primo clean sheet stagionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere