Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti gli ultimi movimenti delle avversarie della Ternana

Calciomercato estivo concluso alle ore 20 del primo settembre, ecco le operazioni conclusive delle altre 19 squadre di serie B.

Il calciomercato è terminato ufficialmente alle ore 20 di venerdì primo settembre e nell’ultima giornata si sono scatenate molte squadre alla ricerca degli ultimi tasselli che mancavano per completare le loro rose. Andiamo a vedere quali sono stati i movimenti dell’ultimo giorno delle altre 19 squadre di serie B, avversarie della Ternana.

TUTTE LE OPERAZIONI DEL “LAST DAY”. Ecco, squadra per squadra, in ordine alfabetico, tutti i movimenti dell’ultima giornata di calciomercato delle altre protagoniste della serie cadetta. Tenendo comunque conto, però, che per il Brescia e per il Lecco, da poco ammesse in serie B, il calciomercato continua in proroga fino all’8 settembre.

ASCOLI. Un arrivo e una partenza. Arriva Tommaso Milanese, centrocampista, in prestito dalla Cremonese. Esce, invece Francesco Forte, attaccante, in prestito al Cosenza.

BARI. Ecco due pezzi di qualità per migliorare la fantasia in attacco. Dal Genoa è arrivato in prestito con obbligo di riscatto Mattia Aramu, dall’Audace Cerignola, a titolo definito, è arrivato Ismail Achik. Dal Benevento è arrivato il centrocampista Gennaro Acampora. Preso anche un nuovo portiere, Alessandro Farroni, in prestito con opzione dalla Vis Pesaro, società dalla quale arriva pure il centrocampista Andrea Astrologo. Saluta tutti, invece, Aurelien Scheidler. L’attaccante è stato ceduto in prestito all’Andorra. Cessione anche per Andrea D’Errico, ora al Crotone.

BRESCIA. Preso Gennaro Borrelli, dal Frosinone, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CATANZARO. Dal Sassuolo è arrivato in prestito il difensore Kevin Miranda.

CITTADELLA. C’è stata la cessione dell’attaccante Carlos Apna Embalo, al Foggia. L’esterno difensivo Gian Filippo Felicioli è stato invece ceduto alla Pergolettese. Scambio con la Vis Pesaro, per la cessione nelle Marche di Alessandro Mattioli e l’arrivo in Veneto di Ahmed Sanogo.

CREMONESE.  A centrocampo è arrivato Zan Majer, svincolato dalla Reggina. Nuovo arrivo anche per la corsia difensiva sinistra, quello di Yuri Rocchetti dalla Triestina. Ceduto in prestito Tommaso Milanese all’Ascoli.

COMO. Nessun movimento nell’ultimo giorno.

COSENZA. Ii veri colpi, per l’attacco, sono stati gli arrivi di Luigi Canotto e Francesco Forte. Il primo (nella foto in evidenza) arriva in prestito dal Frosinone. Il secondo, sempre in prestito, viene dall’Ascoli. L’ex rossoverde Mattia Finotto e Christian D’Urso sono stati ceduti alla Triestina. Risoluzione del contratto con Angelo Corsi.

FERALPISALO. Importante innesto a centrocampo, con l’arrivo in prestito dal Cagliari di Christos Kourfalidis. In difesa, c’è l’arrivo di Gaetano Letizia, dal Benevento. Arriva anche un giovane, Marcus Gabriel Pacurar, dal Mantova. Il centrocampista Andrea Franzolini è andato al Legnago Salus. Ceduto, in prestito al Fiorenzuola, anche un altro centrocampista, Mattia Musatti.

LECCO. Acquistato a titolo definitivo Giovanni Crociata, centrocampista, dall’Empoli. Dal Pisa, arriva in prestito il centrocampista Artur Ionita.

MODENA. C’è stata la cessione di Tommaso Silvestri, difensore, che torna al Catania.

PALERMO. Per il centrocampo, preso l’ex rossoverde Mamadou Coulibaly in prestito dalla Salernitana. Per la difesa, ecco Patrick Peda a titolo definitivo dalla Spal, ma di nuovo girato in prestito agli Estensi. Ceduto in prestito alla Juventus Next Gen il centrocampista Samuele Damiani. E’ stato risolto, poi, il contratto con il difensore Roberto Crivello.

PARMA. Il centrocampista Stefano Palmucci è stato ceduto alla Fermana.

PISA. Nuovo innesto per la trequarti di campo, con l’arrivo dal Bologna di Emanuel Vignato. Il centrocampista Artur Ionita, invece, passa al Lecco. A titolo definitivo, ceduto alla Virtus Francavilla Nicholas Izzillo.

REGGIANA. Rinforzato il centrocampo con l’arrivo dall’Atalanta di Jacopo Da Riva, con quello di Domen Crnigoj dal Venezia e con quello di Filippo Melegoni dal Genoa. In avanti arriva l’attaccante Janis Antiste dal Sassuolo. Andrea Arrighini, invece, è stato ceduto all’Albinoleffe, mentre Andrea Vallocchia si trasferisce definitivamente alla Triestina.

SAMPDORIA. Per l’attacco, arriva dalla Romania Vlad Alexandrou Oarga, dal Cluj. Preso anche il giovane trequartista Andrea Dacourt. E’ stato invece ceduto al Gubbio in prestito, l’attaccante Daniele Montevago. Il centrocampista Mattia Vitale è andato in prestito all’Audace Cerignola. Infine, risoluzione del contratto con Luigi Aquino.

SPEZIA. Dall’Atalanta, è arrivato l’esterno offensivo Salvatore Elia. E’ stato preso anche Oskar Lachowicz, centrocampista, dal Legia Varsavia. Se ne va Mehdi Bourabia, che si trasferisce al Frosinone. E’ stato ceduto in prestito il centrocampista Julius Beck, all’Ahrus. Simone Bastoni è andato a titolo temporaneo all’Empoli. Risoluzione del contratto con Jacopo Sala, Aimar Sher e Aurelien Nguiamba.

SUDTIROL. Ultima giornata di mercato caratterizzata da due risoluzioni di contratto, una con Niccolò Gabrieli e una con Andrea Schiavone.

VENEZIA. Per la difesa, arriva dal Torino Ali Bina Dembele, a titolo temporaneo. Sono stati ceduti in prestito Jack De Vries e Ottas Magnus Karlsson alla Vis Pesaro e Domen Crnigoj alla Reggiana. Invece, Mickael Cuisance è stato ceduto in prestito all’Osnabruck. Risolto il contratto con l’attaccante Harvey St.Clair.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
7 mesi fa

Manca solo la Ternana. Noi siamo a posto in tutti i ruoli non servono rinforzi

RedazioneFere
RedazioneFere
7 mesi fa
Reply to  Luca

Legga bene. Si parla di “altre” squadre, “avversarie” della Ternana. E’ ovvio, che la Ternana non sia compresa in questo elenco.

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere