Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capanni prolunga e va in prestito

L’attaccante tifernate si trasferisce al Rimini a titolo temporaneo ma il suo contratto con le Fere si allunga fino al 2026.

La Ternana ha ceduto Gabriele Capanni. Il giovane attaccate di Città Di Castello va a giocare in Lega Pro. Si trasferisce al Rimini. La formula è quella del prestito secco fino al 30 giugno 2024. Prima di accettare, però, ha prolungato la durata del suo contratto con la società rossoverde fino al 30 giugno 2026.

POCHE PRESENZE. Per Capanni, la cessione in prestito arriva dopo due stagioni trascorse con la maglia della Ternana, entrambe in serie B, ma con poco spazio trovato. Il primo anno a causa di problemi fisici che lo hanno attanagliato da inizio stagione fino alla primavera inoltrata. Nel secondo anno, invece, non è andato oltre a un magro bottino di poche presenze, quasi sempre subentrando solo nei minuti finali. Ha segnato, con la Ternana, un solo gol, quello inutile trovato con il Venezia nella partita persa al Liberati per 4-1.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
7 mesi fa

Niente contro di Lei,Presidente Guida,forse le domande andrebbero rivolte a tutte quelle persone che con determinazione e livore hanno costretto il sig.Bandecchi a cedere la Ternana.

Carlo
Carlo
7 mesi fa

Presidente Guida è comprensibile la politica adottata per eliminare gli ingaggi elevati. D’accordo per la politica di ringiovanimento, ma così come è l’attuale organico non da’ garanzie per una salvezza tranquilla. L’ambizione di entrare nel calcio e perdipiù in serie B presuppone comunque che la proprietà oltre a vendere acquisti anche almeno uno o due giocatori che garantiscano la categoria. Troppo non va bene ma neanche troppo poco!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere