Il portiere brasiliano era stato dato come possibile nell’undici contro la Cremonese, ma alla fine il tecnico ha optato per Iannarilli
In una Ternana che contro la Cremonese ha effettuato il previsto ampio turnover, l’unico ruolo non coinvolto è stato il portiere. Cristiano Lucarelli, nel pre-gara di Catanzaro aveva annunciato questa eventualità, ma alla fine il portiere brasiliano è rimasto seduto in panchina, con Iannarilli regolarmente a difesa della porta rossoverde.
“Dopo la gara di Lecce con il Catanzaro – ha spiegato l’allenatore- abbiamo fatto delle valutazioni e abbiamo deciso che forse era meglio confermare Antony. Potremo riprendere in considerazione un cambio in porta forse le prossime partite”.
L’idea del tecnico è quella di testare il giocatore almeno nelle gare infrasettimanali, visto che i rossoverdi non sono più impegnati in Coppa Italia: “Dobbiamo valutare se è all’altezza, perchè non possiamo rischiare in caso di necessità di farci trovare in preparati, come è successo negli anni passati”. Il riferimento è alle due prestazioni di Krapikas, non proprio brillanti.