Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari: le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Bari, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B

La Serie B torna in campo dopo il turno infrasettimanale e la quarte giornata di campionato mette di fronte, al Liberati, Ternana e Bari.

Le Fere hanno un disperato bisogno di togliere lo zero dalla casella dei punti in classifica, dopo le tre sconfitte consecutive inaugurali, mentre i pugliesi vogliono proseguire la striscia positiva di inizio stagione (attualmente sono a quota 5 punti). Sarà un’altra sfida difficile per la squadra di Lucarelli, ancora in fase di rodaggio, sia dal punto di vista fisico che quello dell’esperienza, visti i tantissimi nuovi giovani in rosa. La formazione di Mignani, invece, si presenterà al Liberati rafforzata dagli ultimi acquisti di mercato. Probabile il rientro di alcuni calciatori tenuti a riposo nel turno infrasettimanale.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti; Raimondo. All.: Lucarelli.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. All.: Mignani.

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Ternana e Bari. La sfida – in programma domenica 3 settembre alle ore 18.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky. Inoltre, come sempre, su Calciofere. troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ternana cremonese 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

MARCO
MARCO
7 mesi fa

QUANDO CAPIRA CHE DIAKITE DEVE STARE AL CENTRO E NON SULLA FASCIA , PERCHE CROSS , NON N FA’ MEZZO, SARA GIA STATO ESONERATO.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere