Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Bari: le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Bari, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B

La Serie B torna in campo dopo il turno infrasettimanale e la quarte giornata di campionato mette di fronte, al Liberati, Ternana e Bari.

Le Fere hanno un disperato bisogno di togliere lo zero dalla casella dei punti in classifica, dopo le tre sconfitte consecutive inaugurali, mentre i pugliesi vogliono proseguire la striscia positiva di inizio stagione (attualmente sono a quota 5 punti). Sarà un’altra sfida difficile per la squadra di Lucarelli, ancora in fase di rodaggio, sia dal punto di vista fisico che quello dell’esperienza, visti i tantissimi nuovi giovani in rosa. La formazione di Mignani, invece, si presenterà al Liberati rafforzata dagli ultimi acquisti di mercato. Probabile il rientro di alcuni calciatori tenuti a riposo nel turno infrasettimanale.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti; Raimondo. All.: Lucarelli.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. All.: Mignani.

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Ternana e Bari. La sfida – in programma domenica 3 settembre alle ore 18.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky. Inoltre, come sempre, su Calciofere. troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ternana cremonese 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

MARCO
MARCO
3 mesi fa

QUANDO CAPIRA CHE DIAKITE DEVE STARE AL CENTRO E NON SULLA FASCIA , PERCHE CROSS , NON N FA’ MEZZO, SARA GIA STATO ESONERATO.

Articoli correlati

Il tecnico trevigiano ha già fatto meglio del suo predecessore, ma soprattutto, ha ricreato un...
Con la vittoria contro la Feralpisalò, le Fere hanno agganciato per la prima volta la...
La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere