Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, due nuovi dirigenti

Il presidente annuncia il nuovo direttore generale Scaramuzzino, mentre D’Aniello sarà direttore gestionale.

Ora, il direttore generale c’è. Ma non è Giuseppe D’Aniello, come nei giorni scorsi ipotizzato. O meglio, D’Aniello c’è, ma con un altro incarico. Invece, il direttore generale è Antonio Scaramuzzino, mentre l’altro, fresco ex dirigente della Triestina, assume il compito di Cfo, cioè direttore operativo gestionale.

AL COMPLETO. Scaramuzzino, funzionario, esperto in consulenze aziendali, è noto anche nel mondo dello spettacolo per essere il marito di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta. Dunque, ex cognato di Flavio Briatore. Invece, D’Aniello viene da tanti anni di incarico simile ricoperto nella Triestina, con una carica chiamata con la denominazione in lingua inglese di “chief financial officer“. A questo punto, l’organigramma societario della Ternana calcio dovrebbe essere completo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
7 mesi fa

Questo risveglio da A, Nuovo stadio, centro sportivo ect. Non pensate che qualcuno ci ha preso in giro e illuso? Sono passati solo 3 mesi ci vuole per digerire questo nuovo programma

Luca
Luca
7 mesi fa

Non capisco questo a comprato la Ternana per ridurre le spese, vendere i migliori giocatori, valorizzare i giocatori giovani non suoi, gli over i scarti di B, riprende un allenatore già cacciato 2 volte che sta battendo un altro record obiettivo salvarsi forse. Tanti dubbi ho tanti anni ne ho già visti tanti di questi fenomeni a Terni

Luca
Luca
7 mesi fa

Se il presidente ha questo budget per la Ternana i sogni lasciamoli nel cassetto. C’è qualcuno che conosce il progetto del Sig. Guida? E’ vero che semo nati per tribola ma tocca sempre a noi?

Taxi
Taxi
7 mesi fa
Reply to  Luca

Il progetto solo tu nn lo conosci visto che da quando è arrivato GUIDA nn ha parlato ne di seriaA ne di Cardiff ma solo di salvezza e a parole chiare …..la squadra vista fin qui cha messo l’anima…..i conti si tirano alla fine no dopo 2 partite mi pare piuttosto che piace solo critica invece e questo il problema

Luca
Luca
7 mesi fa

Il presidente è un imprenditore che ama fare le cose per bene; ricordiamoci che in pochissimo tempo ha effettuato tutto…..
Poco più di un mese fa brancolavamo nel buio non avendo avuto Bandecchi mirabolanti proposte di acquisto da parte di chissà chi.
È un miracolo vedere una squadra, completamente nuova e senza preparazione, giocarsela fin qua alla pari con le avversarie.
Diamo del tempo a Lucarelli; sicuramente riusciremo a centrare l’obbiettivo della salvezza…..na dobbiamo remare tutti dalla stessa parte!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Se la società si struttura è solo un ottimo segnale. 🤞

Giorgio
Giorgio
7 mesi fa

I ternani siamo una razza da definire! Lasciatelo lavorare il presidente!

Francesco R
Francesco R
7 mesi fa

I giocatori non li compra ma a dirigenti va fortissimo

Carlo
Carlo
7 mesi fa
Reply to  Francesco R

Non vi sta mai bene niente! A parte che di giocatori nuovi ne sono arrivati 15 e non mi sembrano pochi. Gli altri anni vi lamentavate perchè nella struttura societaria mancava la figura del Direttore Generale! Meno critiche e più tifo e calore intorno a questa nuova società e alla squadra. Ha ragione Lucarelli: a noi ternani non ci sta mai bene niente!!!

Edo
Edo
7 mesi fa
Reply to  Carlo

Bravo,approvo tutto quello che hai detto.Questa è gente che non gli sta mai bene niente,capaci solo a criticare,fanno i conti in tasca al presidente come se avessero il suo estratto conto,ma non contribuiscono neanche con i soldi de biglietto della partita.Di questi tifosi ne facciamo volentieri a meno.

Luca
Luca
7 mesi fa
Reply to  Edo

Giustissimo e domenica andiamo allo stadio in tanti per iniziare a fare punti tutti insieme.

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere