Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana saluta Jonathan Alexis Ferrante, va al Benevento

Cessione avvenuta e annunciata per l’attaccante, che si trasferisce in Campania in prestito, ma con due condizioni di riscatto.

L’attaccante Jonathan Alexis Ferrante ora saluta davvero la Ternana. E’ stato ceduto al Benevento, che lo ha preso con la formula del prestito, con diritto di riscatto che però diventa obbligo al verificarsi di determinate situazioni. In caso di riscatto, la società giallorossa gli farebbe firmare tre anni di contratto.

QUATTRO ANNI. Ferrante era arrivato alla Ternana nel 2019 ed è stato di proprietà della società rossoverde per più di quattro anni. Ha giocato da Fera nelle prime due stagioni, in serie C. Nella seconda, tra l’alto, ha condiviso l’annata dei record, segnando anche un gol. Nelle due stagioni co i rossoverdi in serie B, invece, era stato sempre mandato in prestito anche dopo aver cominciato la stagione a Terni. Anche in questa stagione era sceso in campo prima a Salerno in Coppa Italia e poi alla prima di campionato con la Sampdoria. Lascia l’eredità di 8 gol segnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere