Seconda di tre partite ravvicinate, Lucarelli pronto al turnover, possibili variazioni anche nell’undici avversario.
In campo a caccia dei primi punti stagionali. Ma non sarà facile, con la Cremonese. Al Liberati arriva una delle squadre più attrezzate dal campionato e che si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo di Massimo Coda. Si attendono altri avvicendamenti in campo nell’undici di base delle Fere, a partire già dal portiere. Anche nella ‘Cremo‘, qualche variazione potrebbe esserci.
QUI ROSSOVERDI. Una Ternana ancora con veste diversa, quella che Cristiano Lucarelli potrebbe proporre in campo con la Cremonese. Il modulo 3-5-2 dovrebbe restare invariato. Intanto, come lo stesso tecnico aveva annunciato, il primo tassello del turnover riguarda il portiere, con Brazão pronto a rilevare Iannarilli. In campo, possibile ritorno di Casasola e probabile utilizzo dal primo minuto di Favasuli. Diakite dovrebbe tornare a fare il difensore centrale. In attacco, subito dubbio tra Raimondo (favorito) e il nuovo arrivato Dionisi, pronto comunque a subentrare in qualsiasi momento. Mancano, per scelta, Furlan, Paghera e anche Capanni. Potrebbero essere tutti e tre al centro di trattative di cessione
QUI GRIGIOROSSI. Nella Cremonese, l’allenatore Davide Ballardini dovrebbe confermare il sistema di gioco 4-2-3-1. Non convocati i calciatori pronti ad essere ceduti nelle ultime ore di mercato C’è, invece, il nuovo acquisto Coda, pronto a dare un tocco di peso in più all’attacco già molto forte della squadra lombarda. L’allenatore ha annunciato la possibilità di qualche cambio, date le tre partite ravvicinate. Dovrebbe tornare sulla fascia destra difensiva l’ex rossoverde Sernicola, con Bianchettti che si gioca con Lochoshvili un posto al centro. In avanti, Coda potrebbe partire dalla panchina, per la conferma di Vazquez come terminale offensivo e con Bertolacci dietro di lui insieme a Zanimacchia e Buonaiuto.
Le probabili formazioni.
TERNANA (3-5-2): 77 Brazão; 23 Diakite, 13 Mantovani, 3 Celli; 15 Casasola, 27 Favasuli, 25 Labojko, 71 Luperini, 91 Corrado; 10 Falletti, 9 Raimondo. IN PANCHINA: 1 Iannarilli, 4 Sørensen, 19 Capuano, 44 Lucchesi, 33 Travaglini, 8 Proietti, 20 Paghera, 73 Marginean, 66 Pyyhtiä, 28 Distefano, 17 Favilli, 65 Dionisi. ALLENATORE: Cristiano Lucarelli.
CREMONESE (4-2-3-1): 1 Sarr; 17 Sernicola, 15 Bianchetti, 5 Ravanelli, 33 Quagliata; 8 Collocolo, 32 Abrego; 98 Zanimacchia, 91 Bertolacci, 10 Buonaiuto; 20 Vazquez. IN PANCHINA: 21 Saro, 22 Jungdal, 18 Ghiglione, 44 Lochoshvili, 19 Castagnetti, 62 Milanese, 6 Pickel, 9 Ciofani, 90 Coda, 74 Tsadjout, 7 Sekulov, 11 Afena-Gyan. ALLENATORE: Davide Ballardini.
ARBITRO Gianluca Manganiello (Pinerolo). ASSISTENTI Vittorio Belgioia (Nola) e Marco Belsanti (Bari). QUARTO UFFICIALE Lorenzo Maccari (Arezzo). VAR Giampiero Miele (Nola). AVAR Luigi Nasca (Bari).
Lucarelli vuole batte tutti i record adesso a puntato quello delle sconfitte consecutive è arrivato a 8
Oggi si vince…..e basta remare contro
…… quando si perde perdiamo tutti non solo Lucarelli anche le cornacchie come te……
Favilli Ha rigato la macchina a Lucarello ?
Raimondo di favilli ne vale 4
Sei il n 1