Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana prepara una maxi operazione finale in mediana

Capozucca prepara il colpo grosso finale: secondo DI Marzio, l’operazione col Brescia è bene avviata

Il mercato in entrata della Ternana potrebbe non essere ancora concluso con l’arrivo di Dionisi. Secondo Gianluca Di Marzio infatti, il ds rossoverde Stefano Capozucca starebbe lavorando ad una clamorosa operazione finale a centrocampo col Brescia.

Federico Viviani, 11 partite lo scorso anno con le Rondinelle, ma ex Spal, Bologna, Roma, Frosinone e Verona (5 stagioni in serie A) in rossoverde in cambio del passaggio a Brescia di Fabrizio Paghera (sarebbe un ritorno) e Mattia Proietti. I due centrocampisti, non proprio al centro del progetto tecnico della Ternana, potrebbero in questo modo trovare riscatto altrove, mentre Lucarelli si ritroverebbe un elemento di grande spessore, relativamente giovane (32 anni), anche se con qualche acciacco rispetto al passato.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
7 mesi fa

La difesa lo scorso campionato ha subito caterve di gol con un centrocampo nettamente superiore a quello attuale stiamo andando verso la rassegnazione.Il grande Boss la rovina della Ternana e di Terni.

Luca
Luca
7 mesi fa

Fidiamoci di Capozucca e Lucarelli e vediamo cosa accade; certo è che nelle 3 partite giocate non abbiamo fatto un disastro. Lucarelli ha dovuto fare tre squadre diverse con un viavai continuo di giocatori…….speriamo di fare qualche punto in queste 2 partite a casa……poi vediamo e caso mai protestiamo…….

Simone
Simone
7 mesi fa
Reply to  Luca

Il problema non è nel fidarsi di capozucca o Lucarelli,su di loro non ho dubbi sul massimo impegno,a me preoccupa la scarsa disponibilità di risorse per allestire la squadra,si può anche protestare tra qualche partita,ma se le cose continuassero così potrebbe essere tardi per aggiustare le cose,se invece la piazza intera avesse fatto capire a questo signore (GUIDA) che terni non è la viterbese o l Agropoli calcio magari o trovava qualche socio o doveva mettere in conto che la gente di terni non lo vuole uno così,è stato venduto tutto ciò che si poteva vendere per incassare,ma i vestimenti… Leggi il resto »

Massimo
Massimo
7 mesi fa

Ma quanti esperti ci sono a terni,una cosa e’ certa al ternano non gli sta bene mai niente,ma se siete così esperti perche’ non ci pensate voi?

Simone
Simone
7 mesi fa
Reply to  Massimo

Non saremo esperti ma neanche abbiamo l anello al naso, poi se tu sei contento di questa ambiziosa società e dei movimenti di mercato che ha fatto io sono felice per te come sarei felice di essere clamorosamente sbugiardato…..

Francesco R
Francesco R
7 mesi fa

Nomi ridicoli e situazione disastrosa. Viviani l anno scorso 11 partite fatte con una squadra che è retrocessa. Le altre infortunato

Luca
Luca
7 mesi fa

Lobojko e Viviani l’ anno scorso hanno fatto ride a Brescia….🤦🤦il primo gia’ si è visto che non è niente di che……manca qualita’

Yui
Yui
7 mesi fa
Reply to  Luca

In verità, Labojko è stato tra i migliori, uno dei 3/4 a salvarsi.

Simone
Simone
7 mesi fa

Anche perché il centrocampo visto fino ad ora è da mettersi le mani nei capelli, per chi li ha,e da mettersi a piangere per chi non li ha.

Luca
Luca
7 mesi fa
Reply to  Simone

La difesa invece fa piange e mette le mani nei capelli contemporaneamente!!!

Simone
Simone
7 mesi fa
Reply to  Luca

Esatto….ma Mantovani Corrado diakitè e sorensen nonostante qualche errore avevano fatto un buon campionato…..ma quello che viene all occhio prepotentemente secondo me è che questa società almeno in B non ha né presente ne futuro perché lancia giovani non suoi e gli over presenti hanno poca qualità, a prescindere dal presente,piuttosto triste ,è il futuro che mi fa preoccupare ancora di più….se ti salvi ,bene,hai lanciato dei giovani non tuoi e quindi non realizzandoci praticamente nulla,se retrocedi ,i giovani se ne andranno hai pochi giocatori discreti,una squadra da rifare in toto,con risorse chiare ed evidenti a tutti……povera TERNANA,che brutta e… Leggi il resto »

Luca
Luca
7 mesi fa

Viviani sarebbe un ottimo giocatore per la B

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere