Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cremonese, i convocati di Lucarelli: Dionisi c’è

Sono 23 i calciatori chiamati dal tecnico livornese, compreso l’attaccante arrivato dall’Ascoli, non c’è Capanni.

Nella partita con la Cremonese si sarà anche Federico Dionisi. L’attaccante reatino appena annunciato ufficialmente, è anche tra i convocati della partita contro i grigiorossi. E’ nei 24 chiamati da Cristiano Lucarelli ad affrontare la squadra lombarda e indosserà la maglia numero 65. Così come Federico Furlan e Jonathan Alexis ferrante, entrambi assenti in quanto in lista di cessione, non figura nell’elenco nemmeno Gabriele Capanni.

LA LISTA. Ecco tutti i 24 calciatori convocati dal tecnico Lucarelli.

Portieri: Brazão, Iannarilli, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Celli, Corrado, Diakité, Lucchesi, Mantovani, Sørensen, Travaglini

Centrocampisti: Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Paghera, Pyyhtiä, Proietti

Attaccanti: Dionisi, Distefano, Falletti, Favilli, Raimondo

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Il Conte Max
Il Conte Max
8 mesi fa

Con Brazaó in porta sarà tutto un cacao meravigliaô

Luca
Luca
8 mesi fa

Spero almeno prendano un centrocampista Top per la B altrimenti sarà dura

Simone
Simone
8 mesi fa

Ormai manca poco alla fine del mercato e credo che Salvo miracoli saremo più o meno questi,l obiettivo è chiaro,cercare di salvarci,a me è dispiaciuta una cosa più che altro,ovvero litigare tra di noi per difendere questa società,se fossimo stati tutti uniti contro questo presidente nel fargli capire che qui o hai programmi seri o te ne devi andare immediatamente, magari parleremo di altro ora,ma ormai la frittata è fatta e bisogna solo sperare nella crescita di quelli che abbiamo per raggiungere una salvezza che a mio modo di vedere resta difficilissima….

Francesco R
Francesco R
8 mesi fa
Reply to  Simone

Ripeto , per me si dovrebbero vergognare e hanno una buona responsabilità quelli che contestavano Bandecchi. Perché a parte il personaggio sopra le righe alla Ternana calcio non ha mai fatto mancare niente. Invece come al solito l hanno voluta buttare in politica.
Detto questo , che Guida fosse uno scappato di casa era chiaro da subito . Uno che fattura 6 milioni nemmeno la narnese può mantenere. Dopo di che , spero logicamente di essere smentito immediatamente, magari ci salviamo tranquilli e magari arriva o altro soci con milioni di euro…….

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Francesco R

Sono d’accordo con te,anche perché qualcuno dimentica che avevamo una proprietà che per solidità economica era la quarta o quinta forza del campionato…..ma come hai detto tu abbiamo fatto l impossibile per essere in mani ad uno che nella sua vita tutto può fare tranne che calcio ad un certo livello……spero solo che bandecchi in qualche modo si riprenda la ternana in qualsiasi categoria… ….alla faccia di chi non lo vuole o non lo voleva.. a mia memoria solo agarini dei tempi d oro era così economicamente forte….

Esteban
Esteban
8 mesi fa

Io credo che a prescindere dobbiamo spingere affinché questi ragazzi ( mister compreso) comincino a fare punti. Andare in C sarebbe un enorme danno per tutti. Quindi…contestare ( seppur a ragione ) sarebbe come per fare un dispetto alla moglie ci tagliamo le palle..

Francesco R
Francesco R
8 mesi fa
Reply to  Esteban

Come sarebbe a dire ? Fino a ieri tutti ,io no , a contestare Bandecchi andava bene ? Oggi è arrivato uno senza un euro e che guadagna dalle vendite e non va bene contestare sennò retrocedono ? No signori miei. Questi retrocedono perché so scarsi scarsi scarsi dal presidente all’ultimo dei giocatori

Esteban
Esteban
8 mesi fa
Reply to  Francesco R

Si può contestare eccome…( nessuno lo vieta) però io credo vista la situazione com è nella realtà proviamo ad incitare magari prendono il via e ci salviamo.

Francesco R
Francesco R
8 mesi fa

Se non convocano Lucarelli , se vince sicuro

Renzo
Renzo
8 mesi fa
Reply to  Francesco R

Perché sta zitto questa volta? Meno male almeno non fa danni.

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere