Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle altre: colpo di Coda per la Cremonese

I grigiorossi si assicurano il bomber dal Genoa, Frabotta al Bari e Sampirisi alla Reggiana, gli annunci delle altre di B.

La Cremonese piazza l’acuto nell’ultima settimana di mercato. Arriva Massimo Coda, attaccante, preso dal Genoa. Il bomber arriva in grigiorosso in prestito con diritto di riscatto. Il Bari pesca dalla Juventus e per la fascia sinistra prende Gianluca Frabotta. Arriva in prestito. Annuncio arrivato all’indomani di quello della cessione di Marco Perrotta, andato a titolo definitivo al Padova. Ecco le operazioni annunciate nel fine settimana passato dalle avversarie della Ternana.

GLI AFFARI. La Reggiana ha preso l’esperto esterno destro Mario Sampirisi, arrivato a titolo definitivo dal Monza. Il Pisa ha preso l’attaccante croato Jan Mlakar dall’Hajduk Spalato. Nuovo centrocampista per lo Spezia. E’ il giovane Giovanni Corradini, preso a titolo definitivo e annunciato sabato 26 agosto. Il Cittadella saluta Raul Asencio, ceduto a titolo definitivo al Potenza. Nella giornata di venerdì 25, invece, il Como ha preso dal Torino Simone Verdi a titolo definitivo. Risoluzione di contratto tra l’Ascoli e l’attaccante Danilo Giacinto Ventola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere