Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bogdan in tribuna prima dell’addio, Dionisi in arrivo

A Lecce il difensore non era nemmeno in panchina, ha le valigie pronte in direzione Marche, l’attaccante passa in rossoverde.

Uno scambio del quale avevamo già fornito anticipazioni nelle ore precedente, Ora sembra prendere forma. La Ternana potrebbe annunciare a ore l’arrivo dell’attaccante Federico Dionisi dall’Ascoli, in virtù di un percorso inverso che invece farà il difensore Luka Bogdan. Tra l’altro, il croato non era nemmeno in panchina a Lecce ed ha seguito Catanzaro-Ternana dalla tribuna.

L’affare del passaggio di Bogdan all’Ascoli ha cominciato a circolare alcuni giorni fa, con l’ipotesi di una possibile contropartita tecnica per la società rossoverde. La cosa trova ora conferma con quella che ormai è molto di più di un’indiscrezione, vale a dire il passaggio alla corte di Cristiano Lucarelli di Dionisi. L’attaccante reatino è pronto a salutare l’Ascoli dopo due anni e mezzo di militanza, proprio per trasferirsi in rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Probabilmente Bogdan voleva andarsene. Piuttosto che tenere un giocatore che vuole andarsene (vedi Corrado) è meglio scambiarlo con uno che vuole venire. Tutte le altre necessità rimangono le stesse: due o tre innesti di qualità uno per reparto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mossa poco comprensibile…le 2 partite hanno detto che forse serve qualcosa in più in mezzo al campo…

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere