Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Catanzaro-Ternana, sorprese nelle formazioni ufficiali

Fere con Raimondo in attacco, in difesa c’è Sørensen mentre Bogdan è in tribuna, giallorossi con Biasci in campo insieme a Iemmello.

In campo la Ternana con il Catanzaro, per la seconda giornata di campionato in serie B. Si gioca sul neutro di Lecce, per l’indisponibilità dello stadio Ceravolo di Catanzaro. Fischio d’inizio alle 20,30. Ci sono già delle sorprese. Nella Ternana, in attacco c’è Raimondo accanto a capitan Falletti. In difesa c’è Sørensen e c’è anch Mantovani, con Diakite spostato a destra. Bogdan, vicino alla cessione, è in tribuna. A centrocampo, spazio a Labojko, Luperini e Pyyhtiä. Nel Catanzaro, in attacco ci sono Iemmello e Biasci. Possibile modulo 4-4-2, per Vincenzo Vivarini.

Così in campo

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Scognamillo, Veroli; Oliveri, Ghion, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Panchina: Sala, Kratsev, Krajnc, Katzeris, Pompetti, Pontisso, Sounas, Curcio, Donnarumma, Brignola, D’Andrea, Stoppa. Allenatore: V.Vivarini.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Celli; Diakite, Pyyhtiä, Labojko, Luperini, Corrado; Falletti, Raimondo. Panchina: Brazão, Casasola, Capuano, Lucchesi, Travaglini, Proietti, Paghera, Marginean, Favasuli, Distefano, Favilli, Capanni. Allenatore: C.Lucarelli.

Arbitro: Baroni (Firenze).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
3 mesi fa

Se con la Samp schieravamo questi un punto si poteva anche prendere….se l’Ascoli prende Bogdan prossimo anno fa il derby col Perugia!!

Articoli correlati

Con la vittoria contro la Feralpisalò i rossoverdi hanno infranto un altro tabù, tornando a...
Il tecnico trevigiano ha già fatto meglio del suo predecessore, ma soprattutto, ha ricreato un...
Il Brescia recupera lo svantaggio nel finale e ferma la Reggiana sul pareggio: ora le...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere