Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Ternana, sorprese nelle formazioni ufficiali

Fere con Raimondo in attacco, in difesa c’è Sørensen mentre Bogdan è in tribuna, giallorossi con Biasci in campo insieme a Iemmello.

In campo la Ternana con il Catanzaro, per la seconda giornata di campionato in serie B. Si gioca sul neutro di Lecce, per l’indisponibilità dello stadio Ceravolo di Catanzaro. Fischio d’inizio alle 20,30. Ci sono già delle sorprese. Nella Ternana, in attacco c’è Raimondo accanto a capitan Falletti. In difesa c’è Sørensen e c’è anch Mantovani, con Diakite spostato a destra. Bogdan, vicino alla cessione, è in tribuna. A centrocampo, spazio a Labojko, Luperini e Pyyhtiä. Nel Catanzaro, in attacco ci sono Iemmello e Biasci. Possibile modulo 4-4-2, per Vincenzo Vivarini.

Così in campo

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Scognamillo, Veroli; Oliveri, Ghion, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Panchina: Sala, Kratsev, Krajnc, Katzeris, Pompetti, Pontisso, Sounas, Curcio, Donnarumma, Brignola, D’Andrea, Stoppa. Allenatore: V.Vivarini.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Celli; Diakite, Pyyhtiä, Labojko, Luperini, Corrado; Falletti, Raimondo. Panchina: Brazão, Casasola, Capuano, Lucchesi, Travaglini, Proietti, Paghera, Marginean, Favasuli, Distefano, Favilli, Capanni. Allenatore: C.Lucarelli.

Arbitro: Baroni (Firenze).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 mesi fa

Se con la Samp schieravamo questi un punto si poteva anche prendere….se l’Ascoli prende Bogdan prossimo anno fa il derby col Perugia!!

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere