Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Ternana, le probabili formazioni

Luperini verso l’esordio, Labojko c’è, in attacco Raimondo dall’inizio, rebus portiere per capire se il turnover comincia ora.

Seconda giornata di campionato, Ternana in campo in trasferta con il Catanzaro, in una partita che si gioca a Lecce. Fischio d’inizio alle ore 20,30. L’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli è pronto a cambiare qualcosa rispetto alla prima giornata e a cominciare un turnover per le tre partite ravvicinate. Il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini, invece, potrebbe cambiare modulo e passare a un 4-2-3-1.

QUI ROSSOVERDI. La Ternana è pronta a scendere in campo ancora con il 3-5-2. L’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe sin da subito cominciare un turnover da applicare nelle tre partite ravvicinate. Anche in porta, stavolta, c’è il dubbio tra Iannarilli e Brazão. In difesa potrebbe trovare posto questa volta Mantovani, insieme a Diakite e a Celli. A centrocampo, le novità potrebbero essere due, quella di Luperini da poco arrivato e quella di Labojko che torna dopo a squalifica. In avanti, accanto a Falletti, è pronto Raimondo, favorito rispetto a un Favilli non ancora al meglio fisicamente.

QUI GIALLOROSSI. Nel Catanzaro c’è un dubbio modulo, per il tecnico Vincenzo Vivarini. Potrebbe, stavolta, optare per il 4-2-3-1, piazzando Sounas dietro a Iemmello, con Brignola e Vandeputte esterni. In difesa dovrebbe esserci Kratsev, con Scognamillo esterno mancino. In alternativa, sulla corsia mancina potrebbe giostrare Veroli. Nel ruolo di terminale offensivo Iemmello se la gioca comunque con l’ex Donnarumma e con Curcio. In alternativa, il modulo 4-4-2 in cui Biasci potrebbe affiancare la prima punta. D’Andrea è al rientro, mentre Ambrosino è fuori per un problema fisico.

Le probabili formazioni.

CATANZARO (4-2-3-1): 1 Fulignati; 92 Situm, 23 Brighenti, 5 Kratsev, 14 Scognamillo; 18 Ghion, 8 Verna; 17 Brignola, 24 Sounas, 27 Vandeputte; 9 Iemmello. IN PANCHINA: 22 Borrelli, 72 Veroli, 32 Krajnc, 77 Katzeris, 21 Pompetti, 20 Pontisso, 33 Oliveri, 10 Curcio, 99 Donnarumma, 28 Biasci, 7 D’Andrea, 19 Stoppa. ALLENATORE: Voncenzo Vivarini.

TERNANA (3-5-2): 1 Iannarilli; 23 Diakite, 13 Mantovani 3 Celli; 15 Casasola, 25 Labojko, 71 Luperini, 27 Favasuli, 91 Corrado; 10 Falletti, 9 Raimondo. IN PANCHINA: 77 Brazão, 26 Bogdan, 4 Sørensen, 19 Capuano, 33 Travaglini, 8 Proietti, 20 Paghera, 73 Marginean, 66 Pyyhtiä, 28 Distefano, 17 Favilli, 11 Capanni. ALLENATORE: Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Niccolò Baroni (Firenze). ASSISTENTI Claudio Barone (Genova) e Marco Ceolin (Treviso). QUARTO UFFICIALE Antonio Di Reda (Bisceglie). VAR Luca Pairetto (Nichelino). AVAR Davide Di Marco (Ciampino).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere