Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana aspetta Txus Alba, Lucarelli: “Fa un lavoro personalizzato”

Lo spagnolo non è ancora fisicamente pronto: “D’accordo con medici e preparatori abbiamo individuato un certo percorso”.

Lo spagnolo Txus Alba ancora una volta fuori dall’elenco dei convocati. Il giovane centrocampista, arrivato dalla Cantera del Barcellona, lavora con gli altri, ma è indietro di condizione e deve svolgere un lavoro personalizzato. Lo conferma anche l’allenatore Cristiano Lucarelli, che infatti non lo ha chiamato nemmeno per la partita con il Catanzaro.

SERVE TEMPO. Si aspetta che Txus Alba trovi la condizione giusta per poter essere in grado di scendere in campo nelle partite di campionato. Intanto, come dice mister Lucarelli, sta svolgendo un programma personalizzato proprio per rimettersi in pari. “Lui – ha spiegato l’allenatore – è un altro di quelli che non hanno fatto la preparazione in estate, Fisicamente, poi, lui non è proprio un corazziere. E’ piccolino ed è magro. D’accordo con i medici e i preparatori atletici, gli abbiamo fatto un programma personalizzato. Si è allenato poco, deve fare un percorso per mettersi a posto dal punto di vista della condizione atletica e deve anche esercitarsi per rinforzarsi un pochino. Ha bisogno di tempo, per essere disponibile“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
7 mesi fa

Il mister dice di non leggere i social perché sono pieni di babbei. Tutto l:anno scorso ho ripetuto che il 3 5 2 era il modulo più consigliato e il calcio moderno (vedi i mondiali) vedeva pressing alto con tre punte. Cosa ha fatto con la Samp ? 3 5 2 e ultima mezz’ora pressing con Raimondo, Distefano e Favilli. Ma !!!

Giorgio
Giorgio
8 mesi fa

Giocherà a Natale!

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere