Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Ternana, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B

Il match fra Catanzaro e Ternana in programma domenica 27 giugno, si giocherà non in Calabria bensì al “Via del Mare” di Lecce per le note problematiche legate alla questione stadio, con l’ulteriore “beffa” di un’apertura solo parziale delle porte ai tifosi per questioni di ordine pubblico. Il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunito in Prefettura a Lecce, ha infatti garantito l’accesso a 1.500 sostenitori giallorossi e a 300 tifosi della Ternana.

La Ternana viene dalla sconfitta contro la Sampdoria, maturata per propri errori, con una squadra però che ha ben figurato e ancora molto in costruzione. Il Catanzaro invece, a  Cremona, in un autentico battesimo di fuoco, la squadra non ha deluso le attese e si è dimostrata all’altezza della situazione, tenendo testa a un avversario quotato e sulla carta superiore, sfiorando addirittura l’impresa

 

I rossoverdi recuperano Labojko, squalificato contro la Samp, che prende il posto di Damian, che ha rescisso. Davanti spazio al giovane Raimondo, con Luperini che si candida per un posto in mediana e Mantovani per uno in difesa. Fra i calabresi Iemmello terminale offensivo e Sounas sottopunta: potrebbe essere questa la novità per la gara di Lecce. Krajnc dovrebbe ricevere in tempo il transfer dalla Germania.

Probabili formazioni

CATANZARO (4-2-3-1): Fulignati, Situm, Brighenti, Scognamillo, Veroli, Ghion, Verna, Brignola, Sounas, Vandeputte, Iemmello. All.: Vivarini
TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Diakitè, Mantovani, Celli; Casasola, Labojko, Luperini, Favasuli, Corrado; Raimondo, Falletti. All. Lucarelli

 

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Catanzaro e Ternana? La sfida – in programma domenica 27 agosto alle ore 20:30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su Calciofere. troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gregorio
Gregorio
8 mesi fa

La formazione sarà ben diversa da quanto scritto. Almeno con tre diversi giocatori. Nella settimane prossime vedremo un bel Catanzaro.

ZarAndre
ZarAndre
8 mesi fa

Io penso che la squadra è ancora in costruzione, quella vera si vedrà probabilmente tra un mese, considerando che va trovata la “chimica” giusta in campo.
Molti nuovi arrivi e calendario iniziale tosto.
Per il momento ci vuole grinta,corsa,tifo e fortuna, poi arriverà anche il gioco.

Franco Sabbatucci
Franco Sabbatucci
8 mesi fa

Fiducia ai giovani ok , a me sembra che con questa squadra la Ternana sia giá in serie C , anche se siamo all’inizio del campionato. Spero di VERO♥️ di SBAGLIARMI.
FORZA TERNANA

Michele
Michele
8 mesi fa

Perché siamo già in serie C??? Su quale base affermi questo?? La Ternana ha fatto una squadra completa in ogni reparto, forse manca un regista a centrocampo che agevoli la manovra ma per il resto i giovani che ha preso sono molto bravi.

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Michele

Dimmi che stai scherzando…….ma davvero pensi di salvarti con un branco di ragazzini volenterosi? Se rimaniamo così destino segnato….

Michele
Michele
8 mesi fa
Reply to  Simone

Ne riparliamo tra 6/7 partite… certo che ci salviamo, magari non andremo in serie A ma la Ternana farà un bellissimo campionato, noi pensiamo a tifarla e lasciamoli lavorare in un clima sereno…

Luca
Luca
8 mesi fa

Guardando i giocatori delle rose di serie B la Ternana non ha scampo. Poi Noi tifosi speriamo che il campo dica altre cose. Per quello che ho imparato negli anni con la Ternana con queste situazioni ci siamo quasi sempre fatti male. Sperare non costa nulla. Forza Fere Sempre

Renzo
Renzo
8 mesi fa
Reply to  Luca

Soprattutto in mano a questo

Michele
Michele
8 mesi fa
Reply to  Luca

Ci sono solo 6 o 7 squadre sulla carta migliori di noi… la differenza la fa la grinta in questo sport. Donnarumma e Pettinari sono l’esempio di come spendere tanto senza concludere granché…

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa
Reply to  Michele

D’accordo con te

Alberto
Alberto
8 mesi fa

Speriamo di rivedere un pressing altissomo con tre punte come l’ultima mezz’ora con la Samp (Raimondo, di Stefano e favilli) e che non resti solo un episodio

Luca
Luca
8 mesi fa
Reply to  Alberto

Io più che altro spero di non vedere schierato Bogdan

Renzo
Renzo
8 mesi fa
Reply to  Luca

Bisognerebbe cacciare il suo massimo sostenitore che dice che è forte (??!???!!)

Luca
Luca
8 mesi fa
Reply to  Renzo

Io spero sempre il meglio per la nostra TERNANA,ma se perdiamo anche domani con quel salame in mezzo alla difesa mi iniziano a girare le scatole anche col mister,al quale porto rispetto ma al quale allo stesso tempo avrei preferito assolutamente Andreazzoli.

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Luca

C è un problema di fondo……andreazzoli non viene a terni per retrocedere,o per lottare x la salvezza…….

Edo
Edo
8 mesi fa
Reply to  Simone

Siamo alla seconda di campionato e già parlate di retrocessione e cambio allenatore,non vi sembra di esagerare.Poi se le cose dovessero andare diversamente,naturalmente tutti sul carro dei vincitori,ma per favore!

Michele
Michele
8 mesi fa
Reply to  Edo

Questo è’ l’unico commento intelligente 😉

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa
Reply to  Edo

Dicono che so tifosi poi….mha. ..ognuno tifa a modo suo😅😅

Edo
Edo
8 mesi fa
Reply to  Gianluca

Sicuramente tifosi che vedono la partita dal divano,ma sempre pronti a contestare

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Edo

Sicuramente non è il mio caso…..

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa
Reply to  Simone

Sicuramente critichi allo stadio anche sul 3-0 per noi allora sennò i commenti che fai nn si spiegano

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Gianluca

A gianlù sei troppo intelligente per scrivere una stupidaggine del genere….fai il bravo dai……Io non critico a prescindere…..ma se permetti con tanti primavera inesperti a me i dubbi sorgono eccome…..poi vediamo domani sera con una squadra secondo me alla portata….l unica cosa che hanno più di noi è che hanno cambiato di meno e sono più rodati…….poi amico mio lo ripeto ancora una volta….spero di andare in A con questi ragazzini…..

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Edo

Mai detto di voler cambiare l allenatore….anzi…..sulla rosa della ternana solo chi proprio non vuol vedere la realtà dice che è una bella squadra…..sarò felicissimo di avere torto…..ma non vedo perché dovremmo essere entusiasti per avere tutte queste scommesse per altro neanche di proprietà…..ma fate il favore…..va bene l ottimismo,ci deve essere ma bisogna altrettanto avere la cognizione…..a te sembra una squadra competitiva questa?

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa
Reply to  Simone

Alla rosa manca un centrocampista d’ordine penso che se lo vedo io vedo io figuriamoci capuzzucca e lucarelli x il resto stiamo dietro a qualche squadra ma sicuramente nn siamo da retrocessione anzi spero nei playoff più dell’anno scorso

Michele
Michele
8 mesi fa
Reply to  Luca

purtroppo hai ragione… gli unici di cui mi priverei sono Bogdan, Proietti e Paghera… con tutto il rispetto non sono da serie B..

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere