Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, il mercato delle altre: Lella va al Venezia

Il centrocampista era seguito anche dai rossoverdi ma va in laguna, isieme ad Altare, ecco gli annunci delle avversarie cadette.

Il calciomercato vede sfumare un obiettivo della Ternana, i centrocampista Nunzio Lella. Va al Venezia, arrivato dal Cagliari a titolo definitivo. In laguna, sempre dal Cagliari, approda pure il difensore Giorgio Altare, in prestito con opzioni di riscatto condizionate.

GLI ALTRI ANNUNCI. Ancora attiva la Sampdoria, che prende per la difesa Noha Lemina (fratello dello juventino Mario) in prestito dal Paris Saint-Germain. Al Pisa torna il portiere Matteo Campani, mentre lascia il nerazzurro l’attaccante Edgaras Dubickas, andato in prestito al Catania. Il Parma ha ceduto in prestito alla Spal, con opzione di riscatto, l’attaccante Dario Sits. Il Cosenza ha salutato il difensore Ciro Panico, andato al Taranto. E’ finito anche il rapporto tra la Reggiana e Fausto Rossi, che va al Vicenza. Il club emiliano, inoltre, tessera il portiere Alex Sposito. L’attaccante Diego Zuppel lascia lo Spezia e va alla Virtus Francavilla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere