Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gli affari delle avversarie: Valoti rinforza il Pisa

Il centrocampista preso dai nerazzurri dal Monza, nuovi arrivi anche per Catanzaro e Spezia. Gli annunci ufficiali del 23 agosto.

Importante innesto per il Pisa a centrocampo. Arriva Mattia Valoti, in prestito, dal Monza. Da segnalare anche l’arrivo al Catanzaro del difensore Luka Krajnc e quello di Iva Gelashvili allo Spezia. Sono alcuni dei movimenti di mercato della giornata del 23 agosto, che hanno interessato le altre squadre di serie B avversarie della Ternana.

GLI ALTRI ANNUNCI. Il Pisa, oltre ad aver preso Valoti, ha ceduto alla Carrarese il centrocampista Emanuele Zuelli. Cessione anche da parte del Parma, che manda in prestito il portiere Filippo Rinaldi all’Olbia. La Cremonese cede il fantasista Mattero Ghisolfi all’Audace Cerignola. E’ separazione a Cosenza con l’attaccante Gianluigi Sueva, passato alla Lucchese. La Sampdoria ha ceduto l’attaccante Lorenzo Di Stefano, passato al Lecco, squadra che sta attendendo il verdetto del Consiglio di Stato per sapere se potrà giocare in serie B. Lecco che, intanto, si assicura anche l’attaccante Andrija Novakovich, in prestito dal Venezia (che ha puere risolto il contratto con Mikael Torset Johnsen) e prende il difensore Davide Guglielmotti dalla Reggiana e terzino destro Mats Lemmens dal Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere