Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riaperta la campagna abbonamenti

Da giovedì 24 agosto a martedì 29 agosto (fatta eccezione per domenica 27 agosto) il botteghino dello stadio Liberati sarà a disposizione dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18.

Per venire incontro ai tifosi che non sono riusciti, in prima battuta, a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/24, la Ternana ha deciso di riaprire la campagna, con le seguenti modalità.

Da giovedì 24 agosto a martedì 29 agosto (fatta eccezione per domenica 27 agosto) il botteghino dello stadio Liberati sarà a disposizione dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18. Al botteghino va presentato un modulo compilato, che trovate a questo link.

Sarà attiva, nello stesso periodo (domenica inclusa), la vendita online al sito Vivaticket. Gli abbonamenti sottoscritti online potranno essere ritirati presso il botteghino dello stadio (nei giorni sopra comunicati), anche tramite delega, presentando la ricevuta d’acquisto, il modulo di adesione compilato ed un documento di riconoscimento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
8 mesi fa

Nonostante non mi piace questa società e non mi piacciono le strategie di mercato penso che rinnoverò comunque l abbonamento……

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....

Altre notizie

Calcio Fere