C’è l’annuncio del passaggio del giocatore dalla Sampdoria e al Pisa torna Barberis, per il resto prevalenza in B di cessioni.
Nuovo acquisto per il Catanzaro. E’ l’attaccante Matteo Stoppa, prelevato dalla Sampdoria. In questo modo, dopo aver affrontato la Ternana in blucerchiato, la ritrova subito ancora da avversaria pure in giallorosso. Il Pisa, invece, riaccoglie il centrocampista Andrea Barberis, al ritorno dopo dieci anni. Sono due delle operazioni ufficializzate il 21 agosto dalle avversarie della Ternana in serie B.
PIU’ CESSIONI. Riguardo alle altre operazioni, sono state principalmente in uscita. In entrata, si registra il Palermo che ha preso il difensore Kristoffer Lund a titolo definitivo. La Sampdoria ha ceduto all’Alessandria il centrocampista Alfonso Sepe. L’Ascoli saluta Lorenco Simic che va alla Maccabi Haifa, mentre il centrocampista Christian Acella passa dalla Cremonese al Perugia. Infine, cessione anche per la Feralpisalò con l’attaccante Simone Guerra che si trasferisce alla Juventus Next Gen e per il Venezia con Morrè Makadji che va alla Nk Domzale.