Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Palombi si accasa in Lega Pro

Simone Palombi
Simone Palombi

L’attaccante di scuola Lazio firma per il Padova, fu tra i protagonisti della Ternana del miracolo salvezza di Fabio Liverani.

Nuova avventura calcistica per un ex attaccante della Ternana, ossia Simone Palombi. Il calciatore ha trovato l’accordo con il Padova ed ha firmato. Giocherà nel girone A della Lega Pro con la maglia dei biancoscudati. Per lui, in Veneto, contratto di due anni, fino al 30 giugno 2025. La precedente stagione l’ha disputata nella stessa categoria ,con il Pordenone.

I GOL DECISIVI. Palombi, classe 1996, ha vestito la maglia della Ternana per una stagione. Nel 2016-2017, ultimo anno della gestione societaria della famiglia Longarini, era nella rosa rossoverde per il campionato di serie B. Ha condiviso con gli altri compagni un’annata incredibile, cominciata male, proseguita con l’ultimo posto in classifica a fine febbraio a finita con la grande cavalcata fino all’insperata salvezza con Fabio Liverani in panchina. In rossoverde, ha messo a segno 9 gol in 30 presenze ufficiali, 8 in campionato e uno in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere