Sarà una sfida da ex per due giocatori della formazione calabrese allenata da Vincenzo Vivarini
Catanzaro-Ternana segnerà l’incrocio con i rossoverdi per due calciatori calabresi che a Terni hanno avuto poca fortuna. Luca Verna è stato uno dei primi giocatori portati da Luca Leone, che lo aveva avuto a Lanciano, dove il centrocampista è nato.
Ma nonostante le grandi aspettative, Verna – arrivato a gennaio 2020- deluse ampiamente le attese, tanto che la sua stagione si concluse con 5 presenze in campionato più altre 4 nei playoff per poi passare a giugno 2020 proprio al Catanzaro, da dove non se n’è più andato.
L’altro giocatore è Francesco Bombagi. Il centrocampista sardo arrivò col gruppo del Fondi sotto la gestione Pochesci, ma fra infortuni e scelte tecniche mise insieme un solo gettone al Liberati contro il Parma, prima di lasciare la Ternana a Gennaio, destinazione Pordenone. Poi per lui anche il Teramo prima del Catanzaro, ma ha già segnato ai rossoverdi proprio in maglia Pordenone.
tifosi ternani, lo stadio a cz e’ pronto, secondo me lega e voi potete scegliere, a lecce porte chiuse per tutti o a cz, dove potete venire, e prendere anche parte dell’incasso,voi cosa preferite?
Donnarumma non MORDE⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
Ok ma dove si gioca? A Terni qualcuno diceva che se il campo del L. Liberati non fosse stato pronto per la Samp, avremmo perso 0a3 a tavolino.giu invece.?
Tanto x scrive qualcosa
Si ma do se gioca?
Avvelenati siamo noi….💚❤️
ce ne faranno 4. segnerà anche il portiere
Donnarumma?