Fatta per il franco-congolese, si allungano i tempi per il lituano. Juric vuole l’esterno, conteso anche dal Sassuolo
Si va costruendo con forza un asse con il Torino in casa Ternana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, è praticamente chiusa in senso positivo la trattativa per portare Brian Bayeye in rossoverde. La conferma dovrebbe arrivare domattina dalle convocazioni di Juric per la sfida col Cagliari e se come probabile, il franco-congolese classe 2000, non sarà in lista, con ogni probabilità è perchè ha già le valigie in mano destinazione Terni.
Più complicata, o almeno più lunga nelle tempistiche dovrebbe essere l’operazione per portare a Terni Gvidas Gineitis, centrocampista classe 2004 pilastro della Primavera ma con già 3 presenze in serie A. Juric infatti potrebbe trattenere ancora il giocatore perchè in questo momento ha una carenza di organico da quella parte. Inoltre il ds Vagnati ha necessità di liberarsi prima del coetaneo Emirhan Ilkan, rientrato al Toro dal prestito alla Samp e fuori dal progetto tecnico. L’operazione si farà, ma ci vorrà ancora del tempo.
Proprio in virtù di questo filo diretto, Ternana e Torino stanno parlando da giorni per Niccolò Corrado. Il Torino ha bisogno di un esterno sinistro e vorrebbe il rossoverde. C’è però ovviamente sempre da fare i conti con l’Inter che potrebbe esercitare la recompra entro giugno 2024 e che sicuramente in caso di cessione vorrà essere interpellato. Anche perchè su Corrado c’è pure il Sassuolo, con il tecnico Dionisi che potrebbe addirittura lanciarlo titolare.
Corrado se deve giocare contro voglia può pure togliere il disturbo!
Tutti sono utili nessuno indispensabile!
Non gioca contro voglia ma giustamente non vuole rischiare la serie A…..ma Lucarelli a sx non ha soluzioni
Gineitis sarebbe un gran colpo!! Quindi non arriverà
Tutto bello basta che non facciamo la FOLLIA di cedere Sorensen e non BOGDAN che vale meno della meta’
Se aveste visto partirà con salernitana sorensen non ho in condizione…. comunque Bogdan non ha fatto così male… è chiaro che se prendi ripartenze con palle perse a centrocampo uno fisicamente piazzato fa fatica come l’avrebbe fatta sorensen
Possibile che aprite bocca sempre a sproposito
Con Bogdan non ci salviamo
Condivido Sorensen è di un altra categoria da Bogdan. Aggiungo Ferrante e Damian anno difficoltà a trovare squadre di C che ci fai in B?
Ma per carita’….squadra da serie C,mancava solo luperini🤦🤦
Una volta tanto pensate positivo…..vi fa bene alla salute….distende le rughe e vi fa fare la C.A.C.C.A
UNA PARTITA, TRA L’ALTRO PERSA IMMERITATAMENTE, E TUTTI A CRITICARE QUESTO E QUELLO.
MA UN PO DI PAZIENZA NO ???
LA SQUADRA E STATA COSTRUITA E NON E’ ANCORA FINITA, ALCUNI NON SONO ANCORA IN CONDIZIONE.
TRA NOI E LA SAMPDORIA C’E DI MEZZO UN RIGORA DATO ( DOPO TRE MINUTI) E UNO NON DATO.