Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e gli esordi amari: la vittoria manca da 4 stagioni

I rossoverdi non sono mai riusciti ad ottenere un successo con Lucarelli in panchina, ma anche lo storico dell’ultimo decennio è pessimo

Ennesima sconfitta all’esordio in campionato per la Ternana, che sabato sera ha perso 2-1 contro la Sampdoria. Per i rossoverdi quello del Liberati è il terzo ko consecutivo rimediato alla prima giornata, con Cristiano Lucarelli che da quando siede sulla panchina rossoverde, su 4 tentativi, non è mai riuscito a vincere l’evento inaugurale del torneo.

L’ultima gioia risale al 24 agosto del 2019, nel “quasi derby” disputato a Rieti con Fabio Gallo in panchina, in Serie C. Un 3-1 maturato grazie alla doppietta di Marilungo e gol di Russo. Ma, guardando al passato più recente, l’esordio per le Fere sembra essere diventato un ostacolo quasi insormontabile. Negli ultimi 9 anni, infatti, quella dello stadio reatino è stato l’unico successo per i colori rossoverdi, visto che poi dobbiamo arrivare con la memoria al 2014 per trovarne un altro (0-2 a Crotone per la squadra di Tesser).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere