Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle altre: Venezia accoglie anche Olivieri

Nuovo attaccante per i lagunari che rinforzano ulteriormente il reparto, Sgarbi a Cosenza, gli affari delle avversarie delle Fere.

Il Venezia rinforza ulteriormente il suo attacco con l’arrivo dalla Juventus di Marco Olivieri, in prestito con opzioni di riscatto condizionate. E’ una delle poche operazioni registrate e annunciate ufficialmente nella giornata di venerdì 18 agosto da parte delle squadre di serie B avversarie della Ternana.

GLI ALTRI AFFARI. Uno sguardo alle altre operazioni rese note dalle società, sempre nella giornata di venerdì 18 agosto. Sono state anche stavolta poche. Il Modena tessera il difensore Roko Vukusic. Nuovo difensore per il Cosenza. E’ Filippo Sgarbi. La Sampdoria, avversaria della Ternana alla priama di campioanto, ha ingaggiato il giovane esterno offensivo Lorenzo Chiesa, fratello dello juventino Federico e figlio dell’ex calciatore Enrico. Cessione a Catanzaro, dove la società giallorossa manda il difensore Riccardo Gatti all’Albinoleffe a titolo definitivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere