Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sampdoria, subito un arbitro esordiente

Prima designazione per i rossoverdi e la direzione di gara della sfida inaugurale del campionato è affidata al neopromosso Di Marco.

Prima designazione arbitrale del campionato di serie B e alla Ternana viene assegnato subito uno degli arbitri neopromossi dalla Can C. E’ Davide Di Marco di Ciampino, lo stesso che ha diretto la finale di ritorno dei playoff di Lega Pro 2022-2023 tra Lecco e Foggia. A coadiuvarlo, come assistenti, saranno  Emanuele Prenna di Molfetta e Antonio Severino di Campobasso. Il quarto ufficiale è Marco Emmanuele di Pisa. Come Var è stato designato Eugenio Abbattista di Molfetta, mentre Avar è Francesco Meraviglia di Pistoia.

C’E’ UN PRECEDENTE. Il direttore di gara di Ternana-Sampdoria ha già diretto in passato i rossoverdi una volta. Li ha infatti incrociati nella stagione calcistica 2020-2021, quella dei tanti record e del campionato di serie C dominato. Nel girone C della Lega Pro, il 21 marzo 2021 aveva arbitrato al Liberati Ternana-Vibonese, partita terminata con il successo delle Fere per 1-0, con rete trovata nel primo tempo da Anthony Partipilo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere