In conferenza stampa l’allenatore rossoverde commenta la prima uscita stagionale ufficiale della squadra
Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, commenta così in sala stampa la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana:
“Sono soddisfatto perché siamo partiti in ritardo e abbiamo affrontato una squadra di serie A dopo aver affrontato club dilettantistici. Abbiamo fatto la nostra figura. E’ chiaro che le differenze di valori si sono viste ma per il nostro stato fisico abbiamo fatto più delle aspettative. Ringrazio la squadra per il lavoro di sacrificio, concedendo pochissimo. Peccato per il palo di Falletti e per la poca sicurezza che abbiamo avuto in fase offensiva. Ci è mancata cattiveria nei momenti importanti”.
E ancora: “Fossi l’allenatore della Salernitana sarei tranquillo. Dopo la salvezza miracolosa di due stagioni fa, ora la società ha una forza importante per potersi consolidare. Lo scorso anno è arrivata una salvezza tranquilla. Sono convinto che questa squadra verrà completata ma ha un’organizzazione tattica chiara, l’impronta di Paulo Sousa c’è”
Bravo , bis, due anni in cui hai fatto solo cose inefficienze, sei incompetente
Detto questo speriamo bene
Tecnica e schemi a parte , a me di Lucarelli non piace l atteggiamento. Questo da quando è tornato a Terni. Sempre polemico , sempre aria da cane bastonato , è lui il primo a non dare sicurezza e fiducia alla squadra.
I risultati da quando è tornato parlano da soli
Sei un incapace, una Ternana senza schemi e tanta confusione, vattene
Apposto alla prima e senza titolari sei un grande!!!!!
Tu sei di perugia.vattene tu che tanto vedi le fere solo in TV SALAME
MARIO CAMBIA SPACCIATORE E VATTENE TU