Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle avversarie: Marras torna al Cosenza

L’attaccante si trasferisce in Calabria dal Bari, mentre in biancorosso va Sibilli, tutti i movimenti ufficiali delle altre.

Al Cosenza, torna anche Manuel Marras. L’attaccante esterno è stato prelevato di nuovo dal Bari, stavolta a titolo definitivo. I Galletti, invece, prendono dal Pisa, in prestito con diritto di riscatto, l’attaccante Giuseppe Sibilli. Sono due dei movimenti ufficiali della giornata di venerdì 11 agosto nel calciomercato. Uno sguardo anche al resto delle operazioni messe a segno dalle avversarie della Ternana in serie B.

GLI ALTRI ANNUNCI. La Sampdoria rinforza la difesa con Daniele Ghilardi preso dal Verona e prende pure in prestito altri due giovani, vale a dire il portiere Filip Stankovic dall’Inter e l’esterno sinistro Estanis Pedrola dal Barcellona. Il Palermo ha ceduto al Tuscia Monterosi l’attaccante Andrea Silipo a titolo definitivo. Ha anche dato in prestito il centrocampista Jeremie Delphin Broh al Sudtirol, che ha mandato il difensore Alberto Barison a titolo definitivo al Trento. La Feralpisalò ha ceduto il centrocampista Pietro Santarpia alla Pro Sesto. Ancora movimenti in casa Lecco, in attesa del Consiglio di Stato. Arriva dalla Juventus, in prestito, il centrocampista Alessando Sersanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere