Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, zitti che cresce l’erba

Ecco come si presenta il manto del Liberati a una settimana esatta dall’esordio in campionato con la Sampdoria.

Lo stadio Liberati, il campo e le condizioni che sembrano migliorare di giorno in giorno. Come si diceva in un vecchio detto: “Zitti, zitti, che cresce l’erba“. E l’erba del campo pare stia davvero crescendo. Evidentemente sta tenendo la ricrescita, dopo la risemina di questi giorni. Una settimana prima, il campo era ancora in condizioni critiche, anche se la ditta della manutenzione aveva ufficialmente dichiarato il proprio ottimismo.

La situazione viene tenuta d’occhio costantemente anch dalla Ternana calcio.Il direttore sportivo Stefano Capozucca è tornato a  vedere le condizioni del campo negli ultimi giorni. Il 12 agosto, a una settimana esatta dalla partita con la Sampdoria per la prima di campionato, il campo sembra essere migliorato, anche se ancora non appare perfetto. In occasione della presentazione delle maglie, una settimana esatta prima, Capozucca non aveva nascosto il proposito di cercare anche la disponibilità di un altro campo, per far giocare la gara con la Samp.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizio
Patrizio
8 mesi fa

Prima di tutto vorrei vedere quanti campi in serie B sono perfetti…..poi la ditta che se ne occupa ha sempre detto , ed in termini professionali, che non ci sarebbero stati problemi ed era normale in quel periodo avere tale situazione, forse a terni dovremmo fare meno polemica su ogni cosa !

Fausto
Fausto
8 mesi fa
Reply to  Patrizio

Condivido pienamente.

Luca
Luca
8 mesi fa

Finalmente un vero DS alla Ternana

Mario
Mario
8 mesi fa

Capozzucca la sua storia dimostra di essere inaffidabile, bravo Bandecchi che facendo sopralluogo allo stadio ha dimostrato quanto è diversa la realtà prospettata da Capozzucca. Purtroppo cosa ci si deve aspettare da un D.S. che candidamente ha ammesso di aver fatto fuori Liverani da allenatore del Cagliari. Poi però il Presidente del Cagliari a fatto fuori il suo D S. Capozzucca.

Davide
Davide
8 mesi fa

A volte tacere non fa male….

Francesco R
Francesco R
8 mesi fa

Qualcuno lo aveva detto ma…..

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere