Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle altre, Ascoli: c’è Viviano

I bianconeri ingaggiano l’esperto portiere e prendono Rodriguez per l’attacco, tutti i movimenti del 10 agosto delle avversarie.

Dopo Gigi Buffon al Parma (che lascia il calcio), ecco Emiliano Viviano all’Ascoli. L’esperto portiere, 37 anni, ex della Nazionale Under 21, si è accasato proprio nelle Marche, dove ha firmato un contratto annuale. L’Ascoli, tra l’altro, rinforza anche l’attacco con l’arrivo in prestito dal Lecce di Pablo Rodriguez. vediamo le operazioni ufficialmente annunciate giovedì 10 agosto.

GLI ANNUNCI. La Reggiana avrà anche quest’anno il jolly d’attacco Tommaso Galante, di nuovo in prestito dalla Juventus. Il Cittadella ha ingaggiato l’attaccante Luca Pandolfi, che si era svincolato dal Cosenza. Il Cosenza ha preso di nuovo dal Verona il mediano Mateusz Praszelik, già in rossoblu nella passata stagione. Lo Spezia ha ceduto alla Fiorentina l’attaccante Mbala Nzola. Il giovane attaccante Giacomo Corona, dal Palermo, va in prestito all’Empoli. A Modena, c’è stata la risoluzione del contratto con Francesco Renzetti. Si muove ancora il Lecco, in attesa di conoscere il suo destino il 29 agosto al Consiglio di Stato. Prende dalla Virtus Francavilla il difensore Alessandro Caporale e dalla Cremonese, in prestito il centrocampista Joshua Tenkorang. In grigiorosso, invece, arriva in prestito dal Milan il giovane portiere Andreas Jungdal. Preso anchde Gonzalo Damian Abrego, centrocampista, dall’Argentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere