Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle altre, colpo La Mantia a Salò

L’attaccante in prestito dalla Spal alla Feralpi, il Modena opera due cessioni, ecco i movimenti ufficiali di martedì 8 agosto.

L’attaccante Andrea La Mantia giocherà ancora in serie B. Il giocatore è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dalla Spal alla Feralpisalò. E’ il movimento ufficiale più rilevante annunciato dalle altre società di serie B, avversarie della Ternana. Uno sguardo agli affari ufficiali della giornata di martedì 8 agosto.

GLI ANNUNCI. Un attaccante, invece, lascia la serie B. Roberto Ogunseye passa dal Modena al Cesena. La società gialloblu ha anche ceduto, in prestito, il difensore Christian Alfonso Casucci al Prato. Cessione a titolo definitivo di Enrico Celeghin, che dal Como passa alla Triestina. La Cremonese cede il giovane attaccante Alberto Basso Ricci al Lumezzane e manda all’Acr Messina Marco Zunno, anche lui attaccante. Il Venezia ha risolto il contratto con il centrocampista Mattia Perissinotto. Acquisto importane per il Lecco, in attesa che le aule di tribunale confermino ai lombardi la serie B. Intanto, però, prende per il centrocampo Duccio Degli Inocenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere