Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, bagno di folla per la ripresa degli allenamenti a Narni Scalo

Oltre 300 persone al San Paolo a salutare Lucarelli ed il gruppo. Presenti anche i nuovi, lavoro a parte per alcuni dei partenti

Il pubblico delle grandi occasioni (oltre 300 persone) ha salutato l’avvio della seconda parte della preparazione estiva della Ternana al caldo – anzi caldissimo – dello stadio San Paolo di Narni Scalo. A fare gli onori di casa anche il sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli e l’assessore allo sport Alessia Quondam, oltre a Francesco De Rebotti, predecessore di Lucarelli a Palazzo del Podestà e oggi dirigente della Narnese.

I giocatori impegnati nel lavoro a parte

Nella prima parte il tecnico Cristiano Lucarelli ha fatto svolgere lavoro atle tico, successivamente si è passati alla fase tattica,  per concludere, come d’abitudine, con una partitella tecnica  ma senza portieri, che hanno continuato ad allenarsi a parte (a questo proposito, dal gruppo degli estremi difensori è uscito il giovane Novelli) e infine con una a ranghi contrapposti.

Le prime indicazioni in vista di domenica sono abbastanza chiare. Cristiano Lucarelli ha separato il gruppo: nei giorni scorsi aveva parlato di almeno 8 calciatori in uscita e 3 di questi (Pettinari, Donnarumma e Paghera) hanno lavorato a parte limitandosi a correre lungo tutto il campo insieme a Ndir ed ai primavera Ciucci, Mellini e Biondini. Gli altri calciatori in uscita (Proietti, Damian, Furlan, Alexis Ferrante e Capuano) hanno per ora lavorato regolarmente in gruppo.

Possibile quindi che questi facciano parte della spedizione per Salerno, visto che i nuovi arrivati difficilmente potranno essere utilizzati per più di uno spezzone. Presenti in gruppo anche Di Stefano e Mantovani, gli unici fra i nuovi che hanno svolto la preparazione (il primo a Firenze con la prima squadra, il secondo quasi tutto il ritiro con la Salernitana) e che quindi potrebbero scendere in campo domenica.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca
Gianluca
4 mesi fa

Tu nn si de centurini oppure dimmelo chi si (vedemoce io sto a 100 mt a viale brin) si troppo critico a prescindere e della ternana vuoi solo il male

Gianluca
Gianluca
4 mesi fa

Va a dormire che è ora

Luca
Luca
4 mesi fa

Stavi al bagno,non te ricordi???

Luca
Luca
4 mesi fa

Forza ragazzi! Fate vedere a tutti gli scettici che ce la faremo!

Luca
Luca
4 mesi fa

FORZA TERNANA❤️

Marco
Marco
4 mesi fa

Daje che ce la famo…

Gianluca
Gianluca
4 mesi fa
Reply to  Marco

2 acquisti e damo meglio dell’anno scorso vedrai

Articoli correlati

Il tecnico trevigiano ha già fatto meglio del suo predecessore, ma soprattutto, ha ricreato un...
Il Brescia recupera lo svantaggio nel finale e ferma la Reggiana sul pareggio: ora le...
Si torna in campo di martedì per la gara di Lecco che c'è di domenica....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere