Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Per allenarsi la Ternana emigra a Narni Scalo

Alla ripresa del lavoro dopo il ritiro si comincerà subito al San Paolo, dove la squadra dovrebbe restarci per tutta la stagione.

La Ternana, almeno, ha scelto il campo di allenamento. E la scelta è ricaduta sul San Paolo di Narni Scalo. L’impianto che ospitava le partite dell’Elettrocarbonium diventa, dunque, la nuova casa dei rossoverdi per gli allenamenti settimanali. Già alla ripresa del lavoro dopo il ritiro di Cascia, giocatori e staff tecnico si ritroveranno lì .

MARTEDI’ IL DEBUTTO. L’ipotesi del San Paolo era stata avanzata anche a giugno, prima che Unicusano decidesse di cedere la Ternana calcio. Ipotesi, però, congelata. E’ stata ripresa in mano dalla nuova proprietà. E così, dopo dei sopralluoghi, è stato deciso di portare la squadra a lavorare lì, dove si trova un campo di dimensioni regolamentari e con superficie in erba. La prima seduta di lavoro al San Paolo martedì 8 agosto, con l’allenamento pomeridiano delle ore 17,30.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bellissima coppia complimenti laura e Michele grandi musicisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma…. il Taddei non va piu’ bene??

Marco
Marco
4 mesi fa

Il Taddei non è mai andato bene, è in sintetico e più piccolo del normale, soprattutto in larghezza. Sono anni che squadra e tecnico si lamentano.

Luca
Luca
4 mesi fa

Buon campo in erba per allenarsi. Sicuramente un salto di qualità

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria casalinga contro i gardesani:"Male nel primo tempo, poi...
I due match winners di giornata si presentano insieme in sala stampa: "Sentivamo l'importanza di...
La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere