Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Brazão: “Alla Ternana avrò l’opportunità della vita”

Prime parole del nuovo portiere rossoverde: “Un bel gruppo, mi sento già a casa. Iannarilli? Grande portiere e uomo fantastico”.

Una nuova opportunità da giocarsi. “L’opportunità della vita“, la definisce. In un gruppo nel quale già dice di sentirsi “a casa“. Prime parole da neorossoverde per Gabriel Brazão, portiere arrivato alla Ternana in prestito dall’Inter. “Sono motivatissimo – ha detto ai cronisti dopo il test congiunto con la Primavera –  perché mi sto giocando una bella opportunità“. Ha voglia anche di ripartire dopo due infortuni avuti negli anni passati. “Ora, però – dice – mi sento pronto“.

DI PIEDE. Brazão dice anche di aver trovato una bella squadra e un gruppo che lo ha già accolto bene. “Qui c’è una squadra forte – dice – che lavora tanto“. Ecco come si definisce tecnicamente: “Sono un portiere completo. Mi piace giocare anche con i piedi. Ho una buona uscita su palla alta. Devo lavorare tutti i giorni per stare sempre meglio, ma sento che sto già lavorando bene. Quando il mio procuratore mi ha detto che sarei venuto qui, abbiamo visto il progetto. Avevano anche un’altra offerta. Credo che abbiamo fatto la scelta giusta“.

“IANNARILLI, GRANDE PORTIERE E GRANDE UOMO”. Subito molto buono il rapporto con i nuovi compagni. A partire proprio da Antony Iannarilli, suo compagno di reparto. Ecco cosa dice di lui Gabriel Brazão: “Iannarilli è il numero uno. Bravissimo ragazzo. Mi sta già aiutando molto. E’ un grande portiere, ma è anche fantastico come uomo. Già ho instaurato subito con lui un bel rapporto. Così come con tutti gli altri ragazzi del gruppo. Mi sento già a casa, qui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Favilli, Capuano e Travaglini non lavorano in gruppo....
Cosenza-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato alle 14...
A comunicarlo l'attivista Ibrahima Baldè, che aveva conosciuto l'allora tecnico delle Fere...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere