Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, al via la campagna abbonamenti

Il club rossoverde ha annunciato l’inizio della vendita dei titoli per accedere al Liberati durante la stagione 2023/24: “Un anno da Fere”

Dopo qualche settimana di attesa, la Ternana ha comunicato l’inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, denominata “Un anno da Fere“.

La vendita dei titoli per assistere i rossoverdi allo stadio Liberati comincerà lunedì 7 agosto e si concluderà venerdì 18 agosto. Sarà possibile sia usufruire del diritto di prelazione (abbonati della stagione 2022/23, sia conferma che cambio posto) che sottoscrivere nuovi abbonamenti. Si potranno sottoscrivere abbonamenti sia presso il botteghino dello stadio Liberati che in modalità online, collegandosi al sito http://www.vivaticket.com.

APERTURA BOTTEGHINO

Da lunedì 7 agosto a sabato 12 agosto: 

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto: 

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Si ricorda che il giorno martedì 15 agosto il botteghino rimarrà chiuso.

Per abbonarsi è necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità ed il modulo, compilato e firmato, sotto scaricabile.

MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023 -2024

Di seguito, nel pdf scaricabile, tutte le informazioni relative a costi, promozioni e modalità di abbonamento a tutte le gare casalinghe della Ternana Calcio, stagione 2023/24.

ABBONAMENTI 2023-2024

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco R
Francesco R
8 mesi fa

Pe vede na squadra de svincolati , con qualche bravo giocatore per la serie c ,e ragazzini diciottenni , c’è vuole l’ abbonamento ?

Simone
Simone
8 mesi fa

Aspettate ad abbonarvi perché una volta firmato il modulo questi sono capaci di vendervi al terni f.c. che per altro sta facendo una squadra di tutto rispetto😂😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Prima vediamo l’esito del calcio mercato….poi valutiamo

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa

Da romanista simpatizzante de dico spicciate e nn mette piede al liberati🤣🤣io manco x scherzo c’è penserei so ternano la Roma (o la lazio) x me so de secondo piano il calcio che conta sta a terni e basta solo fere poi Roma Lazio Inter milan Juventus so solo x passa una serata diversa…..entra al liberati nn me fa lo stesso effetto de lolimpico nemmeno lontanamente e come anda al cinema ma le fere so le fere tutto il resto è noia…….

Simone
Simone
8 mesi fa
Reply to  Gianluca

Sei sfegatato,forse anche più di me,ma da romanista malato ti dico che se dovessi scegliere fra l abbonamento della ternana e quello per vedere la ROMA, non avrei il minimo dubbio…….

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Gianluca

Bravissimo. Chiunque dica una cosa diversa non è tifoso VERO. Quando vedo rossoverde vedo Ternana e per me è la mia prima pelle.

Luca
Luca
9 mesi fa

Adesso con l’abbonamenti vediamo a che posto ci classifichiamo in serie B. Adesso stop alle chiacchiere facciamo le tessere. Forza Fere

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere